Il calciomercato della Juventus si infiamma, il campione può cambiare squadra. Nel frattempo i Blancos puntano sempre il fuoriclasse francese, ormai sempre più vicino all’addio.
Carlo Ancelotti sembra avere le idee chiarissime per chiudere questa sessione di mercato con la ciliegina sulla torta.
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo può dire addio
È una notizia delle ultime ore che arriva direttamente dalla Spagna quella che può sconvolgere i piani del calciomercato della Juventus sul futuro di Cristiano Ronaldo.
Come ha svelato un giornalista del El Chiringuito, pare che l’allenatore del Real Madrid abbia chiesto il ritorno di Ronaldo. Il campione portoghese può dire di sì al tecnico italiano, dato che il rapporto tra i due è ottimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, niente Locatelli: ecco il nuovo acquisto a centrocampo
Il Real inoltre vuole approfittare dell’arrivo di tanti nuovi campioni, tra cui quello di Messi, al PSG per piazzare il loro obiettivo di mercato che va avanti da due anni.
Calciomercato Juventus, il colpo Ronaldo-Mbappé è realtà
Il Real fa sul serio e i bianconeri adesso sembrano impotenti dinanzi alla richiesta avanzata da Ancelotti, la quale mette in serio pericolo il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus in questa sessione di calciomercato.
Florentino Perez non molla Kylian Mbappé, il francese sembra vicinissimo al Real Madrid. L’arrivo di Wijnaldum e Messi, più la concorrenza presente nel PSG, non fa altro che lasciare sempre più incertezza in merito alla decisione del calciatore francese nel voler rimanere a Parigi.
L’attaccante francese non ha brillato in questi Europei, tuttavia ha lasciato come al solito il segno durante la scorso campionato di Ligue1 e gli impegni relativi alla Champions League della stessa stagione presa in analisi. Mbappé ha realizzato, dunque, 42 reti e 11 assist in 47 presenze la scorsa stagione. Dati che hanno aumentato ancora una volta il grande interesse dei Blancos per lui.
Calciomercato, l’offerta del Real per Mbappé è pronta
Come riporta AS, il Real Madrid è già pronto ad offrire una maxi cifra al Paris Saint Germain per concludere l’affare Mbappé, si parla di circa 120 milioni di euro.
Per quanto concerne l’affare Cristiano Ronaldo per questo calciomercato della Juventus, sembra abbastanza chiaro che se il portoghese dovesse dire addio, il club potrà tirare un sospiro di sollievo sotto l’aspetto finanziario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: pronto un super ingaggio a Pogba, si chiude
CR7 percepisce circa 31 milioni di euro all’anno e per il rinnovo del contratto al momento non vi è ancora un accordo.