calciomercato milenkovic milan kjaer
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Fiorentina e una doppia cessione annunciata in queste ore dal presidente stesso Rocco Commisso. Perché i due calciatori in questione sono pronti a cambiare maglia alla giusta offerta.
La Fiorentina ha meno di due settimane di tempo per fare acquisti dopo possibili grandi cessioni. Perché ora arrivano conferme direttamente dal presidente Commisso, il futuro di Dusan Vlahovic e Nikola Milenkovic potrebbe essere lontano dalla Fiorentina con le cessioni in vista. I due calciatori hanno tanto mercato e in questi ultimi giorni potrebbero scatenarsi operazioni a catena, molto dipenderà da alcune big Europee come Manchester City, Atletico Madrid e Paris Saint Germain che hanno intenzione di fare ancora grandi colpi che andranno a smuovere il mercato anche in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
E’ il presidente Commisso all’Ansa a rivelare che la Fiorentina potrebbe cedere Vlahovic e Milenkovic in questi ultimi giorni di calciomercato. Perché al momento la Fiorentina non ha intenzione di lasciar partire i due giovani calciatori che per Commisso sono il futuro viola, ma allo stesso tempo è realista e parla dell’argomento. Perché Vlahovic e Milenkovic hanno tante offerte e possono essere ceduti dalla Fiorentina a grandi squadre come Tottenham, Manchester City, Atletico Madrid ecc. Situazione diversa per i due calciatori, con l’attaccante che è in scadenza 2023 e può restare ancora un anno a meno che non arrivino 70 milioni circa. Mentre il difensore serbo, in scadenza 2022, ha due possibilità : rinnovare o partire in questa sessione per evitare di perderlo a zero. Commisso anticipa ai tifosi viola ciò che può accadere e fa anche il prezzo dei due.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, doppio colpo in arrivo
Serviranno circa 100 milioni o poco meno per lasciar partire il pacchetto Milenkovic e Vlahovic. Perché la Fiorentina valuta tra 60-70 milioni l’attaccante e 20-25 il difensore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dalla Fiorentina
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…