La Juventus ha ricevuto una proposta importantissima legata ad uno scambio di calciomercato, per rinforzare ulteriormente l’organico di Allegri. L’intreccio è con il Barcellona, per uno scambio di cartellini tra due fuoriclasse.
La Juventus potrebbe clamorosamente entrare nel vivo nella trattativa che porta allo scambio incredibile di cartellini, con il Barcellona. I bianconeri hanno ricevuto una proposta “indecente” legata al cartellino di uno dei suoi fuoriclasse.
Il Barcellona, che ha bisogno di risolvere alcune questioni in attacco, avrebbe tagliato fuori dal progetto uno dei propri fuoriclasse. E, per sostituirlo, starebbe pensando al talento della Juventus che, dopo un solo anno di permanenza, potrebbe già dire addio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il Barcellona ha proposto alla Juventus lo scambio tra i cartellini di Dembele e Kulusevski. L’annuncio clamoroso di calciomercato, che potrebbe destabilizzare le idee della Juventus in queste ultime due settimane di mercato. Juventus che, proprio dal Barcellona, ha un’interesse particolare per un altro dei suoi attaccanti, legato al nome di Griezmann. Occhio alle ipotesi, con la controproposta bianconera che potrebbe arrivare.
Dembele alla Juventus e Kulusevski al Barcellona, è questa l’idea di mercato in cui è coinvolta la Juve. A rivelarla sono i colleghi di Kickoff, portale che si occupa dei rumors di mercato. Lo svedese, che vuole diventare uno dei titolari in questa stagione e dunque, non accontentarsi più della panchina, è finito nel mirino del Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente Pjanic, arriva lui con Locatelli
Il Barcellona sarebbe dunque disposto a cedere il proprio campione del Mondo, e farlo proprio alla Juventus, mettendo il suo cartellino sul tavolo per arrivare a Dejan Kulusevski.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: conferma sull’arrivo del portoghese
La risposta dei bianconeri sarebbe arrivata per quello che è lo scambio di mercato, che vede coinvolte Juventus e Barcellona sui cartellini di Kulusevski e Dembele. Alla Juve piace particolarmente il calciatore francese, ma non in cambio del suo classe 2000. I bianconeri puntano molto sui propri gioielli, Kulusevski e Chiesa e difficilmente la società di Agnelli si proverà di loro, che sono al centro del progetto.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…