Calciomercato Milan kessie
Altro che rinnovo, il Milan pronto a venderlo. Secondo le ultime notizi di mercato il calciatore sarà ceduto per evitare altri casi Calhanoglu e Donnarumma.
Nessun rinnovo per la stella del Milan. Secondo le ultime notizie di mercato il calciatore potrebbe presto firmare per una big di Premier League. Una delle priorità del Milan in questo calciomercato estivo è trovare un accordo prima del termine del mercato per il rinnovo del contratto di Franck Kessié, attualmente in scadenza il 30 giugno 2022.
Secondo quanto riportato oggi dal ‘Corriere della Sera’, l’intesa per il prolungamento del contratto del centrocampista ivoriano sarebbe ancora in alto mare. Per tale motivo potrebbero aprirsi scenari clamorosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Come accaduto con Calhanoglu e Donnarumma, anche l’agente di Frank Kessie per firmare il rinnovo avrebbe chiesto una cifra enorme. Per tale motivo, ad oggi, la questione del nuovo contratto di Kessié con il club di Via Aldo Rossi ancora in sospeso.
La richiesta del procuratore di Kessié, George Atangana, è di almeno 7 milioni di euro netti a stagione. Un prezzo che ne farebbe il secondo più pagato dopo Ibra.
La proposta del Milan ad oggi è di 6 milioni di euro netti all’anno, ma bonus inclusi. Un’offerta super per il tetto ingaggi dei rossoneri che aveva offerto tale cifra solo a Donnarumma e non a Calhanoglu. Ma l’intesa per il nuovo contratto di Kessiè non si trova, per questo prima del termine del mercato l’ivoriano potrebbe andare via.
Ovviamente non sono molti i club ad avere la disponibilità economica per prendere Kessie. Il calciatore piace in Premier League al Tottenham e al Manchester United, ma occhio anche alla pista Chelsea. I Blues potrebbero girare in prestito Bakayoko, l’ideale sostituto di Kessie. Il Tottenham deve liberarsi di Ndombele che farebbe al caso del Milan, ma in questo caso siamo nel campo delle ipotesi.
LEGGI: Bakayoko può finire anche alla Juve, le ultime
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…