Calciomercato, Pjanic torna in Serie A (Getty Images)
Il ritorno di Miralem Pjanic in Serie A, ma non alla Juventus. C’è un altro club che si è mosso verso il ritorno del bosniaco in Italia, ma la Juve sembra averlo mollato dopo aver acquistato Manuel Locatelli.
Miralem Pjanic ritornerà in Serie A in questa finestra di calciomercato, è rottura totale con il Barcellona. Come raccontato nelle scorse settimane, Pjanic è sempre più lontano dai blaugrana, con Koeman che ha deciso di escluderlo dalle scelte, assieme agli altri esuberi della società catalana.
C’è un club di Serie A che ha avanzato più di un sondaggio, mettendosi di intralcio alla Juventus, che ha deciso di mollarlo per concentrarsi sul colpo Locatelli.
La Roma fa sul serio per Miralem Pjanic e, al momento, sembra il club in pole per portarlo nuovamente in Italia, lì dove era cominciato tutto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Sportmediaset a rivelare tutto quel che riguarda, per il mercato della Roma. La notizia è del ritorno di Miralem Pjanic in Serie A, che potrebbe arrivare sì, ma non più con i colori della Juventus addosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: via il difensore, a sorpresa alla Juve
Dopo il colpo di Manuel Locatelli, la Juve sembra aver mollato il giocatore, che però desiderava il ritorno in bianconero. L’idea di giocare però in un posto come quello di Roma, che conosce alla perfezione e in un club ambizioso che si è mosso molto sul mercato, potrebbe intrigare lo stesso Pjanic. La Roma ha avanzato più di un sondaggio con Tiago Pinto e Mourinho, per il gran colpo in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: dalla Roma alla Lazio, incredibile tradimento
La Roma vorrebbe piazzare il colpo a basso prezzo, in mezzo al campo. Miralem Pjanic può tornare alla Roma in questa sessione di calciomercato solo se il Barcellona sarà disposto a calare le proprie pretese economiche. Molto dipenderà in realtà dalle volontà di Pjanic che, pur di ritornare in Serie A, potrebbe convincere attraverso il suo entourage, il club, a spingere verso la chiusura della trattativa.
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…