Juventus Dybala tempi recupero (Getty Images)
Estate lunga e delicata per la Juventus, impegnata nel costruire e puntellare la rosa per puntare subito alla vittoria dello Scudetto. Una delle priorità è ovviamente quella di chiarire una volta e per tutte la situazione relativa a Paulo Dybala, ancora senza accordo per il rinnovo, e che intanto sembra avere già le idee chiare per il futuro.
Il calciomercato della Juventus continua ad andare avanti spedito in queste ultime settimane, e uno degli argomenti più caldi resta sicuramente quello relativo al futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, dopo una stagione piuttosto negativa, sembra ora pronto a ricominciare sotto la guida di Max Allegri, tecnico che più di tutti è riuscito a valorizzarlo in carriera. Il rinnovo di contratto per il momento è ancora in alto mare, con un nuovo ingaggio che potrebbe essere di 10 milioni di euro, e una possibile clausola inserita nell’accordo. Su questo ultimo punto ci sarà ancora da valutare la situazione, con la Juventus che pare poco convinta e che si prenderà ancora qualche giorno per decidere. L’incontro di ieri non ha sortito alcun effetto, ma nell’ambiente c’è aria di ottimismo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Paulo Dybala è ancora molto incerto, con un mercato che intanto entra sempre di più nel vivo. La trattativa per il rinnovo di contratto va avanti a passo lento, ma nonostante questo pare che nell’aria ci siano delle sensazioni piuttosto positive. Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, Dybala avrebbe già preso una decisione per il futuro: restare alla Juventus “a vita”. L’argentino è molto legato ai bianconeri, sarebbe molto felice di restare, e soprattutto proverà a venire incontro alle esigenze economiche della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: per Dybala salta il rinnovo, le cifre di addio
Paulo Dybala e la Juventus, ancora insieme? Sembra di si, con il tutto che però dovrà essere messo nero su bianco il più velocemente possibile. Ci sarà un altro incontro per chiarire il tutto e limare gli ultimi dettagli, con Antun che avrà un summit con la Juve nella giornata di sabato.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpo da sogno a centrocampo: arriva a parametro zero dallo United
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…