Estate lunga e delicata per la Juventus, impegnata nel costruire e puntellare la rosa per puntare subito alla vittoria dello Scudetto. Una delle priorità è ovviamente quella di chiarire una volta e per tutte la situazione relativa a Paulo Dybala, ancora senza accordo per il rinnovo, e che intanto sembra avere già le idee chiare per il futuro.
Il calciomercato della Juventus continua ad andare avanti spedito in queste ultime settimane, e uno degli argomenti più caldi resta sicuramente quello relativo al futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, dopo una stagione piuttosto negativa, sembra ora pronto a ricominciare sotto la guida di Max Allegri, tecnico che più di tutti è riuscito a valorizzarlo in carriera. Il rinnovo di contratto per il momento è ancora in alto mare, con un nuovo ingaggio che potrebbe essere di 10 milioni di euro, e una possibile clausola inserita nell’accordo. Su questo ultimo punto ci sarà ancora da valutare la situazione, con la Juventus che pare poco convinta e che si prenderà ancora qualche giorno per decidere. L’incontro di ieri non ha sortito alcun effetto, ma nell’ambiente c’è aria di ottimismo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Paulo Dybala è ancora molto incerto, con un mercato che intanto entra sempre di più nel vivo. La trattativa per il rinnovo di contratto va avanti a passo lento, ma nonostante questo pare che nell’aria ci siano delle sensazioni piuttosto positive. Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, Dybala avrebbe già preso una decisione per il futuro: restare alla Juventus “a vita”. L’argentino è molto legato ai bianconeri, sarebbe molto felice di restare, e soprattutto proverà a venire incontro alle esigenze economiche della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: per Dybala salta il rinnovo, le cifre di addio
Paulo Dybala e la Juventus, ancora insieme? Sembra di si, con il tutto che però dovrà essere messo nero su bianco il più velocemente possibile. Ci sarà un altro incontro per chiarire il tutto e limare gli ultimi dettagli, con Antun che avrà un summit con la Juve nella giornata di sabato.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpo da sogno a centrocampo: arriva a parametro zero dallo United
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…