calciomercato lautaro martinez inter
Ultime notizie di calcio mercato Inter con novità importanti che fanno scatenare anche i tifosi nerazzurri. Perché il club è intenzionato a chiudere la firma per il campione argentino che ha appena vinto la Copa America.
C’è grande movimento a Milano con la società nerazzurra che è molto attiva sul mercato in questi ultimi giorni di sessione estiva. Un mercato di difficoltà per l’Inter che ha dovuto fare i conti con i debiti di Suning e ha dovuto dire addio a Conte, Hakimi e Lukaku. Intanto, l’Inter si prepara a far firmare il rinnovo di contratto a Lautaro Martinez e la notizia fa impazzire di gioia i tifosi nerazzurri che ad un certo punto hanno temuto che Suning potesse sacrificare anche il campione argentino. Svelate anche le cifre dell’affare con l’incontro positivo con il suo agente avuto nelle ultime ore. Si attende solo l’ufficialità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Maxi rinnovo per Lautaro Martinez con l’Inter con l’argentino che viene accontentato dalla società. Il suo agente ha chiuso nelle ultime ore un incontro con Marotta e Ausilio strappando le condizioni che il calciaotre chiedeva. Perché ad oggi Lautaro percepisce 2,5 milioni di stipendio e con il nuovo rinnovo fino al 2026 andrà a guadagnare circa sei milioni di euro netti a stagione che con bonus può arrivare anche a 7. Il suo contratto attuale scade nel 2023, ma ormai Lautaro Martinez è intenzionato a firmare il rinnovo con l’Inter e legarsi per tanti altri anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, futuro Barella: la decisione di Suning
Lautaro Martinez già gioca nell’Argentina con Leo Messi ma il suo desiderio è di condividere con il calciatore più momenti giocando con continuità in un club. Per questo motivo Lautaro Martinez è stato vicinissimo al Barcellona già negli scorsi anni. Lautaro però si trova bene all’Inter e la conferma arriva dalle grandi offerte non prese in considerazione da Tottenham e Arsenal. La Premier League non attira più di tanto l’argentino che si trova bene a Milano e potrebbe restarci davvero a lungo con questo nuovo accordo di rinnovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Milenkovic verso il Barcellona
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…