Calciomercato Napoli
Il Napoli pronto a puntellare la rosa con un colpo a zero dall’Arsenal. Secondo le ultime voci di mercato gli azzurri si starebbero muovendo sottotraccia.
L’agente del calciatore tratta per il Napoli il colpo dall’Arsenal. Secondo le ultime notizie di mercato, dopo aver visto sfumare Emerson Palmieri, gli azzurri non vorrebbero fare lo stesso con il regista.
Il nome buono, anche se tenuto segreto dal Napoli, sarebbe quello di Lucas Torreira dell’Arsenal.
In patria sono sicuri, Torreira nel corso del mercato tornerà in Italia. La bomba arriva dall’Uruguay, dove si parla spesso del suo futuro.
Come riportato da radio Sport 890, la Serie A sarebbe nel futuro del centrocampista ex Pescare che non è felice in Inghilterra, così come non lo è stato in Spagna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Lucas Torreria avrebbe preferito avvicinarsi a casa, ma il contratto che lo lega all’Arsenal, che lo ha pagato 30 milioni di euro dalla Sampdoria, non consente un ritorno in Sud-Amercia.
Per tale motivo, sarebbero in questo momento tre le squadre italiane su di lui. Secondo i media uruguaiani due dovrebbero essere Roma e Lazio, la terza il Napoli di De Laurentiis che già in passato aveva provato a comprare il calciatore, prima del “no” di Ancelotti.
Proprio il procuratore di Torreira sarebbe in queste ore a Londra per trattare con l’Arsenal per la cessione in prestito del calciatore.
Certo, se il suo agente Pablo Bentancur riuscisse ad ottenere il prestito gratuito per il calciatore, anche altri club potrebbero inserirsi nella corsa come, ad esempio, Fiorentina e Torino che in passato erano segnalate sul calciatore.
Lucas Torreira, c’è da dire, non rientra infatti nei piani di Arteta come confermato dallo stesso agente:
“Lucas aveva avuto un po’ di malumore per alcune divergenze tecniche, prima di tornare in forma. Sfortunatamente è arrivato l’infortunio, ma meno grave del previsto. Oggi è completamente recuperato e sono convinto che abbia ancora mercato. Dovrò parlare con l’Arsenal perché al giocatore piacerebbe giocare ancora in Serie A”.
LEGGI: Anche Kean torna in Italia
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…