Augello a sinistra. Il laterale mancino della Sampdoria è stato tra i migliori dell’ultima stagione per questo motivo è oggetto di interesse di mercato.
Sono diversi i club in Serie A che cercano un terzino sinistro. Le big del nostro campionato lavorano per avere una soluzione in più in corsia.
Su tutti Napoli e Inter, dopo aver inseguito a lungo Emerson Palmieri, cercano ancora un rinforzo. Occhio anche alla Roma che ha sostituito l’infortunato Spinazzola con Vina e alla Juve che solo Alex Sandro come mancino ed il giovane Pellegrini.
Per questo motivo potrebbe spuntare sul mercato in queste ultime settimane la candidatura di Tommaso Augello, laterale della Sampdoria che piace a molti club. Il terzino ha fatto benissimo nell’ultimo campionato con Ranieri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Proprio Tommaso Augello ha parlato oggi nel corso di un’intervista concessa al Secolo XIX.
Milan? «Bellissimo, partiamo subito forte contro una grande squadra e noi vogliamo fare un gran campionato come loro. Spero che la prima giornata facciamo meglio noi della Sampdoria. Oltretutto in casa abbiamo sempre fatto bene».
Tifosi? «Il pubblico potrà darci una spinta in più, è un altro fattore che ci aiuterà molto».
Milan? «Ormai non mi sento quasi più milanese, tra gli anni di Spezia e ora a Genova mi sento un ligure adottivo. Sono cresciuto qui. Infatti non me l’hanno mai fatta. Calcisticamente speriamo noi di dire “Ciao Milano” lunedì sera».
Ranieri e D’Aversa? «In questo momento stiamo provando qualcosa di diverso, ora le cose cambiano quando impostiamo, quando abbiamo la palla devo giocare più alto. A me piace perché posso salire e andare di più sul fondo».
Augello non pensa al mercato ed è concentrato sulla Sampdoria:
Obiettivo? «Giocare più possibile e fare bene ma più che ai gol io vorrei fornire tanti assist, mi piacerebbe farne di più dell’anno scorso. Poi se riuscissi a segnare sarebbe meglio, ma l’importante è fare segnare i compagni perchè dove gioco io devi saper aiutare gli altri».
LEGGI: Ultimissime Sampdoria, lo stanno vendendo all’Atalanta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…