castrovilli fiorentina
Gaetano Castrovilli, campione d’Europa con la Nazionale italiana, stuzzica la fantasia di una big.
Nessuno dimentichi Gaetano Castrovilli. Dopo una stagione complicata, il fantasista della Fiorentina, vuole tornare a brillare. Per farlo potrebbe anche decidere di lasciare Firenze in questo visto che sono diversi i club che cercano un numero 10. Su tutti il Milan, ma anche altre squadre importante come l’Atalanta che potrebbe perdere Pasalic. Dopo aver vinto Euro 2020 con una sola presenza, l’ex Bari vuole consacrarsi a Firenze o altrove.
Ad oggi, senza offerte, Castrovilli non pensa all’addio ed è concentrato sulla nuova stagione con la Fiorentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Gaetano Castrovilli, numero 10 della Fiorentina, ha provato a scacciare le pressione e le voci di mercato nel corso di un’intervista concessa a La Repubblica:
Stagione? “Ho avuto la pubalgia e ho continuato a prendere anti dolorifici: facevo del male a me stesso ma non volevo mancare in campo perché so che per il tifoso la prima cosa che conta è onorare la squadra e stringere i denti per la tua maglia”.
Pressione senza Pezzella? ”Non ce la faceva a parlare dall’emozione. Io avevo le lacrime quando ci ha detto che stava andando via. Gli dico grazie di tutto, perché mi ha fatto crescere tanto coi suoi consigli. La fascia? Decideranno in società, se vorranno puntare su di me, sono pronto a tutto”.
Gaetano Castrovilli potrebbe anche perdere il posto da titolare in questa stagione, per tale ragione le sirene di mercato hanno cominciato a suonare.
Italiano viene paragonato a Mancini, e potrebbe far giocare Maleh al posto di Castrovilli?
“Vedrete un Castrovilli 2.0. Quest’anno c’è alchimia, Italiano ha dato una grande unione a tutti, è la vera novità rispetto alle stagioni passate”.
Matrimonio?
“E’ un’idea nata in ritiro con la Nazionale, per me è un sogno. Adesso spero di realizzarne altri, dopo questo e l’Europeo vinto”.
LEGGI ANCHE: Le ultime sul futuro di Vlahovic
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…