Calciomercato, è fatta per Zappacosta (Getty Images)
E’ fatta per il colpo Davide Zappacosta. Il calciomercato si infiamma attorno al nome di quello che sarà ormai l’ex giocatore del Chelsea. Il club londinese, dopo aver sistemato Emerson Palmieri, ha risolto anche la questione Zappacosta.
C’è l’accordo tra Zappacosta e il suo nuovo club in Serie A. E’ il colpo di calciomercato, con una nuova esperienza dopo la recente vissuta con la maglia del Genoa.
C’era voglia da parte del ragazzo di far ritorno in Italia, dopo aver vissuto il passaggio in Premier League a più bassi che alti, nonostante sia stato in grado di incidere per un periodo. L’exploit di James e alcune scelte prima di Lampard e poi di Tuchel, hanno compromesso definitivamente la sua avventura ai Blues.
Davide Zappacosta sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il giocatore ha trovato un accordo con il club di Commisso e, per tale motivo, giocherà in Serie A nella stagione che già da domani aprirà definitivamente le sue porte, con la prima partita di campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Si può chiudere in fretta il colpo Zappacosta per la Fiorentina. Stando a quel che rivelano i colleghi de Il Corriere dello Sport, il terzino a tutta fascia che piaceva, tra le altre, anche all’Inter di Simone Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso cede entrambi: il suo annuncio
La società viola avrebbe chiuso un accordo con il Chelsea per il ritorno in Italia di Davide Zappacosta, calciatore che negli ultimi anni ha vestito le maglie di Roma e Genoa in Italia. I dettagli dell’operazione vedono le due società coinvolte in un accordo di prestito con opzione di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Zappacosta torna in Serie A, ecco il suo nuovo club
Davide Zappacosta, molto presto, verrà ufficializzato dalla Fiorentina come nuovo colpo di calciomercato. Il giocatore sosterrà le visite mediche e si accelererà verso l’ufficialità non appena sarà ufficiale la cessione di Pol Lirola. Il giocatore spagnolo farà ritorno al Marsiglia, lì dove è stato negli ultimi mesi della scorsa stagione. Un accordo da circa 13 milioni, pronto ad andare in porto.
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…