Simone Inzaghi parla in conferenza stampa e fa sognare i tifosi dell’Inter, annunciando un colpo in attacco per i nerazzurri.
Inter, Inzaghi ha sostituito Lukaku: i dettagli
Si ritorna in campo, finalmente. Domani l’Inter affronterà il Genoa nella prima giornata della Serie A 2021/2022. Ma fino a martedì 31 agosto si parlare anche di mercato. E a ben ragione, visto che i nerazzurri chiedono al calciomercato ancora un colpo per l’attacco. Ecco le parole di Inzaghi in proposito: “Lukaku? Abbiamo provato a trattenerlo, ma è stato sincero e ci ha detto di voler andare via. Parliamo di un calciatore incredibile, ma è venuto da me, ha detto che il Chelsea era il suo sogno e che aveva deciso così. Arriverà un altro calciatore al suo posto“.

Il mister rassicura così i tifosi: il mercato per il reparto offensivo non si è esaurito con Edin Dzeko e quello che stava accadendo a distanza di pochi kilometri da dove Inzaghi ha parlato rischia di collimare in maniera decisiva coi sogni dei supporter nerazzurri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Le parole di Simone Inzaghi sul mercato
Non solo Dzeko, Inzaghi è entusiasta del mercato dell’Inter: “Fa reparto da solo, è stata una mia richiesta al di là di Lukaku. Sono felice di allenarlo, è uno dei più forti, in giro non ce ne sono come lui. Calhanoglu lo conosciamo, Dumfries avrà bisogno di un po’ di tempo, Dimarco è cresciuto molto. Porterermo in giro sul petto il tricolore, sarà una stagione molto difficile”.

“Scudetto? Ci sono tante squadre attrezzate, mi risulta difficile fare previsioni. Juve davanti a noi per molti? Non mi sorprende, dopo Hakimi, Eriksen e Lukaku è normale che la gente la pensi così“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, è fatta: affare da 30 milioni
Inzaghi sull’esordio in campionato
Simone Inzaghi non ha parlato solo dei trasferimenti dell’Inter ma anche, ovviamente, dell’esordio in campionato: “Sarà un’emozione rivedere la gente dopo un anno e mezzo. Abbiamo disputato partite di calcio in stadi vuoti ed è un’altra cosa. Domani sarà fantastico, non vedo l’ora come chi andrà in campo. Dopo 5 minuti, però, le emozioni passeranno. I nostri obiettivi sono ambiziosi”.