Calciomercato Isco asensio (Getty Images)
Continua a ritmi altissimi il calciomercato del Milan, senza dubbio uno dei club più attivi in questa sessione estiva. I rossoneri continuano la caccia al trequartista, e pare stiano intensificando i contatti per un giocatore del Real Madrid.
Il calciomercato del Milan si sta dimostrando più intenso che mai, in un’estate che ha visto tanti movimenti in Serie A, specialmente nelle big. Intanto i rossoneri vogliono completare il reparto di centrocampo, in particolare sulla trequarti, dove l’addio di Calhanoglu ha sicuramente cambiato i piani per questa stagione. Brahim Diaz è stato riconfermato, ma è chiaro di come il solo spagnolo non possa bastare per tutta l’annata. Ecco che la dirigenza si sta muovendo per un altro giocatore, possibilmente di garanzia e che abbia un prezzo piuttosto contenuto. Tra gli obiettivi principali di mercato c’è infatti Isco, giocatore del Real Madrid che in queste ultime stagioni non ha certamente brillato. Complice la poca fiducia di Zidane e un malumore sempre in crescendo, il fantasista spagnolo è arrivato adesso ad un bivio nella sua carriera. Restare sotto la guida di Carlo Ancelotti ma sempre indietro nelle gerarchie, o cambiare definitivamente aria e campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Isco è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. E’ chiaro ormai di come i rossoneri vogliano prendere un trequartista, e allo stesso tempo è altrettanto palese di come il giocatore spagnolo non rientri nei piani presenti e futuri del Real Madrid. L’affare ora può essere mandato in porto grazie al Decreto Crescita, che aiuterebbe il Diavolo ad ammortizzare il pesante ingaggio di 7 milioni di euro. Inoltre il prezzo fissato per Isco dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 milioni. Tra Milan e Real Madrid, stando a quanto riportato da todofichajes, i contatti stanno continuando.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’annuncio del mister fa sognare i tifosi
Il Milan mette nel mirino Isco per la trequarti. Rossoneri che però ovviamente sondano anche altri profili, specialmente dalla Serie A. Lo spagnolo del Real Madrid costa, ed è per questo che la vera alternativa low cost continua ad essere Ilicic dell’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpaccio dal Monaco, l’ultimissima
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…