Calciomercato%3A+Molina+in+una+big%2C+arriva+l%26%238217%3Bultimissima
stopandgoalcom
/2021/08/20/calciomercato-molina-in-una-big-arriva-lultimissima/amp/
Calciomercato

Calciomercato: Molina in una big, arriva l’ultimissima

Nahuel Molina è pronto per una big. Il difensore dell’Udinese ha incantato tutti nell’ultima stagione.

Calciomercato: sorpresa Molina, arriva la confessione

Nahuel Molina è tra i protagonisti dell’Udinese. il difensore argentino è risultato decisivo anche per la vittoria della Copa America.

Per questo motivo in estate hanno suonato per Nahuel Molina le sirene di mercato. Il laterale è rimasto a Udiense allontanando l’interesse dell’Inter dopo l’addio di Hakimi. L’ ex Boca Juniors ha parlato anche di mercato a la Gazzetta dello Sport:

“E’ una favola. In un anno ho conquistato il posto da titolare in Europa, in Serie A con l’Udinese. Ma non solo ho anche vinto la Coppa America giocando nell’Argentina accanto a Messi. Quando ero piccolo, nelle giovanili del Boca, pensavo a lui come un songo ed ho giocato e vinto con il mio 10”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Molina, Udinese (www.gettyimages.it)

Mercato Udinese: Molina resta ad Udine

Molina rimarrà ancora ad Udine nelle prossima stagione per giocare con la maglia dell’Udinese:

Udine? “Bene, vivo in centro. Non è Buenos Aires, è tranquilla. Amo pasta e prosciutto ma non posso esagerare visto che ci segue un nutrizionista. Tra qualche settimana tornerà Barbara, la mia ragazza da 5 anni. L’Argentina? Manca la famiglia, per il resto sento tutti con la rete”.

Molina (www.gettyimages.it)

Molina ha parlato anche del rapporto con Rodrigo De Paul che è andato via:

De Paul?  “Mi ha preso sotto braccio, mi ha dato una direzione, mi ha aiutato mucho, anche con l’Argentina. Ora va tutto bene ma con il Tucu sentiamo la responsabilità di portare avanti la storia degli argentini anche se c’è gente esperta come Okaka, Nuytinck, Samir. Lo scorso anno abbiamo patito i troppi infortuni e il covid, stavolta vogliamo salvarci. Sono abituato alla pressione in Argentina è peggio. A Rosario se perdevi non uscivi neppure per far la spesa. Sono andato via di casa a 11 anni, quando sono entrato settore giovanile del Boca.

Perchè mi hanno svincolato? Mah. Io devo davvero tutto al Boca. Mi hanno mandato due volte in prestito. È difficile giocare con quella maglia”.

LEGGI: Nandez via, le ultime

Molina e De Paul (www.gettyimages.it)
Antonio Lauro

Giornalista per passione da bambino, mi diverto ancora ad inseguire un pallone o un semplice sogno.

Recent Posts

Addio al calcio, l’ex Milan si ritira: lotta da anni con un problema

Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…

3 ore ago

Lutto nel mondo del calcio, terribile notizia per la Juventus

Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…

3 ore ago

Esonero a poche giornate dalla fine: Gilardino il nuovo allenatore

A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…

5 ore ago

Chiesa torna in Serie A: l’affare si sblocca grazie alla cessione

Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…

6 ore ago

Kolo Muani lascia la Juventus ma resta in Serie A: svelato dove

Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…

7 ore ago

Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…

15 ore ago