C’è una decisione definitiva da parte del fuoriclasse portoghese, tanto seguito da Fabio Paratici che vorrebbe averlo al Tottenham in uno scambio incredibile.
Calciomercato, piomba il Tottenham: scambio clamoroso per il portoghese
Fabio Paratici fa sul serio per quello che è l’affare di calciomercato in Premier League, nel mirino c’è il talento portoghese che, dopo anni vissuti all’interno del suo attuale club, potrebbe salutare per vestire la maglia del club londinese.
Il portoghese, dopo essere stato al centro delle diverse voci di mercato, sarebbe ora finio nel mirino del Tottenham. Fabio Paratici vorrebbe acquistarlo, in uno scambio che lo coinvolge con Harry Kane, sempre più intenzionato a lasciare gli Spurs.
Bernardo Silva è l’obiettivo numero uno del Tottenham, il portoghese potrebbe finire nello scambio con Harry Kane, tra Manchester City e Tottenham.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, scambio Bernardo Silva e Kane: l’offerta
Sono i colleghi di Fichajes.net a fare il punto su quella che è la trattativa tra Tottenham e Manchester City per lo scambio che vede coinvolti Kane e Bernardo Silva. Ha voglia di City il finalista di Euro 2020, ma toccherà fare i conti con le volontà di Bernardo Silva.
Il talento portoghese diventerebbe sicuramente uno dei migliori interpreti dell’undici di Nuno Espirito Santo, ma conteranno molto le sue volontà, per concludere quello che è l’affare legato a Kane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: affare Bernardo Silva, arriva in saldo
Harry Kane piace moltissimo a Guardiola, ma la trattativa non sembra essersi sbloccata. Per tale motivo, Fabio Paratici, ha tentato la contromossa, facendo una vera e propria controproposta: Bernardo Silva + soldi, per Harry Kane. Un’idea che il City potrebbe anche essere disposto ad accettare, ma conterà principalmente la volontà, come già detto, del talento del Manchester.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: ecco dove giocherà Bernardo Silva
Mercato, Bernardo Silva e Kane: la decisione definitiva
La decisione definitiva, legata all’affare di mercato tra Bernardo Silva e Kane, per lo scambio tra City e Tottenham, sembra essere arrivata. Silva non ha alcuna intenzione di lasciare Manchester.