Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria contro il Genoa, annunciando le nuove idee di calciomercato per l’Inter.
Calciomercato Inter, Inzaghi annuncia: “Arriva l’attaccante”
Simone Inzaghi non si nasconde e rivela tutta la voglia di andare a prendere un attaccante. Il mercato dell’Inter si infiamma, nonostante stia vivendo gli ultimi giorni della sua sessione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Ecco, di seguito, le parole del tecnico nel post-partita: “Arriverà un prossimo attaccante, lo sappiamo tutti qui… La partenza di Lukaku è stata inaspettata, Dzeko ha rimediato subito. Ma la società sta valutando i profili, io sono solo concentrato al campo. Chi arriva? Siamo alla ricerca di chi vada a completare il reparto offensivo. Non avendo Dzeko per qualche partita, possiamo arrangiare con Lautaro in attacco, ma risolveremo con un nuovo acquisto…”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, oggi ultima partita e trasferimento: colpo in attacco
News Inter, le parole di Simone Inzaghi
“Ero abbastanza sicuro della squadra, ieri lo avevo detto in conferenza. C’è entusiasmo, c’è tantissima voglia di imparare i concetti nuovi. Non potevo immaginare esordio migliore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, anche Lautaro parte: ultimatum e addio
SU CALHANOGLU – “Stiamo parlando di un grandissimo giocatore, unisce qualità alla quantità, ha corso tantissimo. Sarebbe riduttivo però parlare solo di lui, non c’è un solo giocatore che non meriterebbe di giocare”.