Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan che resta attivo in questi ultimi giorni di sessione estiva a cavallo dell’inizio della nuova stagione. Acquisti, cessioni e conferme in vista del prossimo anno e del futuro.
Calciomercato Milan, va via come Donnarumma: è rottura
Il Milan pensa al mercato interno tra conferme e rinnovi e nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti importanti che potrebbero portare i rossoneri a fare una scelta decisiva. Perché Franck Kessie è in scadenza 2022 e il Milan tratta il rinnovo con il calciatore ivoriano. Al momento però non c’è intesa, con il giocatore che continua a rifiutare offerte importanti. Adesso potrebbe anche arrivare la decisione di non firmare con i rossoneri e andare via a zero come capitato con Donnarumma e Cahlanoglu quest’anno. In quel caso sarebbe rottura totale tra le parti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Milan news, offerta a Kessie: c’è l’incontro
Il Milan ha incontrato Kessie tramite il suo agente George Atangana a Bologna e anche questa volta la fumata è arrivata grigia. Il club rossonero non ha intenzione di perdere il calciatore a zero e per questo è arrivato ad offrire 6 milioni di euro d’ingaggio netti, ma il calciatore non molla di un centimetro e continua a chiederne 7. Le parti sono più vicine e anche le recenti interviste il giocatore ha fatto in modo che ci sia positività nell’affare, ma i pericoli sono dietro l’angolo perché ora i grandi club iniziano a pensare a Kessie e potrebbero promettergli cifre che il Milan non raggiungerebbe. Il rinnovo di Kessie per il Milan è fondamentale e non c’è l’idea di sacrificarlo come già capitato per Donnarumma. Possibile prossimo rilancio a 6 milioni più 1 di bonus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Maldini ha chiuso il doppio colpo

Ultime Milan, Bakayoko torna come sostituto di Kessie
Intanto, il Milan ha acquistato Tiemoué Bakayoko come alternativa in questa stagione a Kessie. Ma non è da escludere che il ritorno in prestito del centrocampista del Chelsea sia un modo per cautelarsi e magari sostituire Kessie il prossimo anno. Perché questa volta il Milan ha preso Bakayoko con il diritto di riscatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, il prezzo di Isco
