Marcus Thuram inter (Getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato Inter che continua a lavorare per il colpo in attacco. Perché lo stesso Inzaghi ha svelato che ci sarà un nuovo acquisto e ora sembra essersi sbloccata la trattativa chiave.
Il nuovo allenatore Simone Inzaghi ha svelato che l’Inter avrebbe preso Dzeko a prescindere dalla cessione di Lukaku e dunque, con la cessione del belga, è inevitabile che ora arrivi anche un altro bomber. Tanti i nomi usciti fuori in queste settimane, ma l’Inter ora sembra decisa ad acquistare Marcus Thuram dal Borussia Moenchengladbach. Arriva la svolta anche per quanto riguarda l’accordo col club tedesco e le cessioni dell’Inter che dovevano liberare le caselle per il nuovo arrivato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Marcus Thuram più di Joaquin Correa per l’Inter. Ma sono questi i due calciatori in pole per finire per vestire la maglia nerazzurra. Intanto, l’Inter sembra intenzionata ad acquistare Thuram per poco meno di 30 milioni compresi di bonus. Decisivo il suo agente Mino Raiola che vuole portarlo in Italia. Per lui oggi potrebbe essere l’ultima partita in Germania, è il prescelto dell’Inter e ha già accettato il progetto nerazzurro anche sotto indicazione del padre Lilian che per anni ha giocato in Serie A tra Juve e Parma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, incontro per Correa
Infatti, l’Inter aveva intenzione di tenere Pinamonti in caso non riuscisse a chiudere nessun altro colpo in attacco. Ma alla fine l’Inter ha raggiunto l’accordo per la cessione di Pinamonti in prestito all’Empoli, liberando così posto per Marcus Thuram. Un indizio forte di mercato per l’Inter con Pinamonti che oggi giocherà con la maglia dell’Inter per l’ultima volta e poi tra domani e lunedì sarà un nuovo giocatore dell’Empoli. E’ questione di ore quindi che poi anche Marcus Thuram diventi un giocatore dell’Inter e l’affare può essere annunciato già a inizio della prossima settimana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Genoa, salta la sfida con l’Inter
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualitĂ in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilitĂ le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…
Dopo le delusioni di questa stagione, la proprietĂ ha deciso di ripartire impostando un nuovo…
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarĂ Osimhen il…
AndrĂ© Onana è uno dei portieri piĂą chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…