Ronaldo calciomercato
Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juve a la prossima partita di campionato, la prima di Serie A della nuova stagione 2021-22. Perché per Udinese Juventus potrebbero arrivare notizie clamorose sul futuro di un calciatore.
Ormai ci siamo per l’inizio della nuova stagione di Serie A. Si scende in campo già quest’oggi con quatto partite. Domani, invece, Udinese Juventus potrebbe dire molto anche in termini di calciomercato per la Juve con il futuro di Cristiano Ronaldo ancora tutto da decidere. Perché il calciatore portoghese può lasciare i bianconeri in questi ultimi giorni di mercato e se così fosse allora non scenderà in campo per Udinese Juve di domani, match che si giocherà domenica 22 agosto alle ore 18:30. Su Cristiano Ronaldo ci sono diverse squadre tra cui Manchester United e City e il PSG che potrebbero acquistarlo negli ultimi giorni di questa sessione estiva molto strana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il portoghese ancora non ha rivelato quale sarà il suo immediato futuro. Perché Cristiano Ronaldo vorrebbe andare via e Manchester United e City sognano il colpo per anticipare il Paris Saint Germain che vorrebbe prenderlo il prossimo anno a zero come accaduto con Messi. Nel 2022 terminerà il contratto tra Ronaldo e la Juve, ma il campione vorrebbe andare via già adesso per una maxi offerta. Ad oggi solo il Manchester United può tentare l’acquisto di Ronaldo anticipando gli altri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Gabriel Jesus sostituto Ronaldo
L’indizio social arriva con Ronaldo in posa in allenamento dopo la vittoria nella gara di tiri con Chiesa e Fagioli. Un CR7 che sembra carico per la sfida con l’Udinese e che ha ripostato stesso su Instagram la foto del compagno di squadra. Ad oggi non ci sono segnali che facciano pensare ad un Ronaldo assente in Udinese Juventus. Troppo buoni i rapporti tra la Juve e il suo procuratore Mendes.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, super colpo a centrocampo
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…