Calciomercato Juventus Haaland (www.gettyimages.it)
Una big d’Italia mette le mani su Erling Braut Haaland per quanto riguarda gennaio. A pensarci potrebbe essere Mino Raiola, potente agente italo-olandese tra gli altri, anche di Haaland.
Potrebbe lasciare il Dortmund a gennaio, occhio alle ipotesi in Serie A per Erling Braut Haaland. Si accendono le luci di ogni riflettore sul giovane fuoriclasse norvegese che, se Raiola dovesse riuscire a piazzarlo, saluterebbe anzitempo la Bundesliga e il BVB.
C’è una clausola che permetterebbe al giocatore di lasciare il Borussia Dortmund, nonostante la scelta momentanea di restare in Germania e continuare la sua cavalcata verso il calcio dei grandi, restando un punto fermo del club di Dortmund.
La Juventus continua a sognare il colpo Haaland, che non è più così impossibile. Attraverso la stessa clausola, il club di Agnelli potrebbe piazzare il grande colpo, come si era ipotizzato per il passato quando il giovanissimo Haaland vestiva ancora la maglia del RB Salisburgo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Marca a rivelare tutto sul futuro del centravanti norvegese. Erling Haaland potrebbe clamorosamente diventare un nuovo attaccante della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “giallo” Haaland: non si è presentato al ritiro!
Il Chelsea, che cercava proprio l’attaccante, si è tirato definitivamente indietro, dopo aver acquistato Romelu Lukaku. E per tale motivo, nel futuro, ci sarebbe proprio la Juve per il norvegese.
Sono state svelate, nel dettaglio, le cifre per il colpo Haaland nel prossimo gennaio. Attraverso una clausola rescissoria, la Juventus potrebbe acquistare Haaland.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Haaland, la bomba
L’attaccante, nel prossimo gennaio, potrebbe fare pressione al Borussia Dortmund, per cercare una nuova destinazione, come riportano dalla Spagna. Nel mercato invernale, infatti, potrebbe lasciare il club per circa 75 milioni di euro, prima che la stessa clausola rescissoria vada ad aumentare in quanto a cifre. Con il tempo che passa, la stessa, diventerebbe di ben novanta milioni. A 75, la Juventus, potrebbe pensarci. E Haaland diventerebbe, di fatto, il sostituto diretto di Cristiano Ronaldo per l’oggi e per il domani.
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…