calciomercato Tchouameni juventus
La Juventus si muove con cautela in questo calciomercato, il club sta pensando al prossimo colpo e dietro vi è un sacrificabile abbastanza importante per i bianconeri. Inizialmente, il calciatore era stato dichiarato incedibile, ma la cifra è stata già fissata affinché possa vestire la maglia bianconera.
Tchouameni può arrivare in questa sessione di calciomercato, il Monaco ha aperto alla cessione del giocatore, fissando un prezzo molto importante.
Dopo aver preso Locatelli, i bianconeri pensano al prossimo colpo per il centrocampo, per colmare la lunga assenza del brasiliano Arthur. Tante le idee, alcune diventate colonne sonore di questa estate, come i soliti pensieri nostalgici verso Pjanic e Pogba.
Ora, invece, si fa sul serio e la società pianta i piedi per terra e pensa a prendere il classe 2000 francese, grande giocatore di prospettiva del club di Ligue1. Ha già attirato l’attenzione di altri club: prima però la Juve penserà a vendere un altro fenomeno.
La Juventus sta pensando come fissare il colpo Aurélien Tchouameni per il calciomercato che è agli sgoccioli, i bianconeri hanno già capito come agire – secondo quanto riporta Tuttosport -, ovvero vendere McKennie.
Il giocatore statunitense è un obiettivo del Tottenham, Fabio Paratici ha avanzato una proposta di scambio al club di patron Agnelli con Ndombele. Gli inglesi, però, devono fare i conti con il Bayern Monaco che desidera lo statunitense. Il prezzo fissato dai bianconeri è di 40 milioni di euro.
Quest’ultima è la cifra ideale per arrivare al giocatore francese del Monaco, poiché il prezzo fissato per quest’altro talento e futuro del calcio si aggira attorno ai 30 ed ai 40 milioni di euro.
Oltre alla Juventus, su Tchouameni, in chiave calciomercato altre big europee hanno mostrato di voler acquistare il calciatore 21enne. I club interessati sono: Chelsea, Manchester United e Real Madrid.
Tchouameni in questa stagione con l’AS Monaco ha mostrato tutta la sua classe, la grande potenza fisica e la sua abilità nel saper impostare il gioco in mezzo al campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: già pronto il nuovo attaccante
Lo scorso anno il centrocampista ha collezionato con la squadra francese 42 presenze, 3 gol e 4 assist; e già quest’anno ha messo a segno la prima rete durante le qualificazioni di Champions League.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…