Calciomercato, Rafinha e Icardi
Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan e il prossimo grande acquisto. Perché il club rossonero è intenzionato a chiudere un colpo dal Paris Saint Germain, si tratta dell’ex calciatore dell’Inter che è pronto a tornare in Italia.
News importanti per il Milan che si prepara all’acquisto di un altro grande colpo. Perché la società rossonera è intenzionata a far felice Pioli completando la rosa e far sognare i tifosi con colpi nuovi. Intanto, dopo lo ‘sgarbo’ Calhanoglu il Milan è pronto a ripagare l’Inter con la stessa moneta ed acquistare un ex calciatore nerazzurro. Infatti, il Milan vuole acquistare Rafinha dal Paris Saint Germain, il calciatore è fuori dal progetto del club francese e si prepara a tornare in Italia e a Milano, ma questa volta con una maglia dai colori diversi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan è intenzionato a chiudere un colpo di mercato per la trequarti di Stefano Pioli che va rinforzata. Intanto, il calciatore scelto per il Milan è Rafinha che ad oggi però resta il Piano B di Isco. Per arrivare al calciatore spagnolo ci sono ancora difficoltà con Real Madrid e lo stesso giocatore, per questo motivo ora il Milan potrebbe puntare forte su Rafinha che è in uscita dal Paris Saint Germain. Troppi i calciatori in quella zona di campo nel club parigino e con anche i nuovi acquisti per il brasiliano non c’è assolutamente più spazio. Il calciatore è pronto a prendere il posto di Hakan Calhanoglu, è considerato il suo sostituto ideale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, Donnarumma fa infuriare i tifosi
Rafinha è in scadenza 2023 con il PSG e ha già detto sì al Milan. Adesso, per far si che l’operazione si completa definitivamente è trovare l’accordo con il PSG. L’operazione può chiudersi per 10 milioni di euro o poco meno. Il Milan proverà a fare l’operazione in prestito con diritto di riscatto, aggiungendo il calciatore brasiliano alla lista di acquisti già completati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pobega ai dettagli
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…