Che tegola per il Milan, Stefano Pioli annuncia le condizioni di Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio. Apprensione tra i rossoneri, le parole in conferenza stampa del tecnico milanista.
Milan, infortunio Ibra: l’annuncio di Pioli
Stefano Pioli mette in apprensione l’ambiente rossonero, circa le condizioni di Zlatan Ibrahimovic sull’infortunio. Dopo una stagione a più bassi che alti, per quel che riguarda le sue condizioni fisiche, potrebbe essere ancora così, in questa nuova stagione.
C’è Giroud a “risolvere” la questione, ma Ibra potrebbe non rientrare subito. A parlarne è proprio Stefano Pioli, in conferenza stampa.
“Ibrahimovic è ancora fuori per infortunio, non può ancora lavorare con noi. Forse solo dalla settimana prossima potrà giocare con la palla, aumentando i lavori anche in campo. Non so se rientrerà dopo la sosta, ma resta un punto di riferimento per tutto il gruppo e per ogni singolo compagno. Non vede l’ora di allenarsi con i suoi compagni, ma non può ancora”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Milan, Pioli in conferenza: le parole su Ibra e non solo
Ha parlato in conferenza stampa e alla vigilia di Sampdoria-Milan, il tecnico rossonero, Stefano Pioli. Ecco le sue parole: “Sono felice dei nuovi arrivati, si sono inseriti subito bene. Il mio è u gruppo motivato, tutto ciò che ci serve per domani e per la stagione. L’obiettivo è quello di continuare a viaggiare ad alti livelli”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Tottenham, arriva l’annuncio
Su Giroud, sostituto diretto dell’infortunato Ibrahimovic: “Parliamo di un grande professionista, persona di alto spessore, ancor prima del grande giocatore che è. Sa fare tanto in attacco, non solo metterla dentro. Può giocare anche accanto ad un attaccante, in due davanti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, saluta il PSG: torna in Italia e firma con il Milan
Ultime Milan, tegola Ibrahimovic: i tempi di recupero
Potrebbero dunque allungarsi i tempi di recupero dall’infortunio per Zlatan Ibrahimovic, ancora out nel Milan. Non potrà disputare i primi appuntamenti in Serie A, con il rischio di non esserci neanche per l’esordio in Champions League del Milan, dopo anni vissuti lontano dalla massima competizione Uefa, per club.
L’obiettivo dei rossoneri è quello di averlo al 100% entro la fine di settembre, per poter contare su di lui nel momento clou di inizio stagione, quando cominceranno ad intrecciarsi gli appuntamenti di Coppa e di campionato.