Ultime notizie sul calcio Napoli e le clamorose news che arrivano da Napoli-Venezia riguardo l’espulsione di Victor Osimhen. Tanto ha fatto discutere in campo e fuori il cartellino rosso che ha ricevuto l’attaccante nigeriano del Napoli.
E’ durante il minuto 23 che è arrivata l’espulsione di Victor Osimhen in Napoli Venezia. Su un calcio d’angolo per gli azzurri il calciatore è stato leggermente trattenuto e per liberarsi ha spinto il proprio marcatore che è caduto a terra. L’arbitro ha visto la scena e ha giudicato in maniera violenta la sbracciata di Victor Osimhen che è stato espulso. Una furia il capitano Insigne e tutti i compagni che hanno protestato con l’arbitro Aureliano per la decisione presa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Proteste forti da parte di Luciano Spalletti e tutto il Napoli per la decisione presa dall’arbitro Aureliano nell’espellere Victor Osimhen. Il tecnico della SSC Napoli non ci sta a perdere nella prima giornata il proprio bomber che dovrebbe saltare anche le prossime giornate e ora nell’ambiente Napoli c’è il rischio che il calciatore possa saltare più di una giornata se l’arbitro e il Giudice Sportivo dovessero giudicare l’intervento del nigeriano violento nei confronti dell’avversario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, possibile colpo Pjanic
Osimhen salterà sicuramente Genoa Napoli che è la prossima giornata di Serie A vista l’espulsione rimediata oggi contro il Venezia. Ma c’è il rischio che Victor Osimhen salti anche Napoli Juve per la terza giornata di Serie A. Perché se dovesse essere giudicato violento l’intervento e magari il calciatore ha protestato in maniera forte contro l’arbitro con paorle dure, allora le giornate di squalifica salirebbero a due e a quel punto per la terza giornata in Napoli-Juventus al Maradona dopo la sosta delle Nazionali non giocherà Osimhen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, Spalletti annuncia le cessioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…