Tante notizie in questi ultimi giorni, specialmente per quello che riguarda il calciomercato di Serie A. Attenzione però anche alle big europee ed ai suoi gioielli, come ad esempio Aubameyang. Il bomber dell’Arsenal è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che il suo futuro si sia delineato.
Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni, dove le big stanno continuando a muoversi con grande intensità, così come tanti nomi in circolazione. Uno dei più discussi e di cui si è parlato di più in ottica addio, è stato Aubameyang, bomber dell’Arsenal che in questi ultimi anni si è reso protagonista con tanti gol. L’ex Borussia Dortmund non ha raggiunto dei buoni risultati la scorsa stagione, dove i Gunners non hanno vinto nessuna competizione, e soprattutto non hanno centrato una coppa europea dopo tantissime stagioni. Delusione totale e voglia di addio per il giocatore del Gabon, il quale è stato più volte accostato anche e soprattutto alla nostra Serie A. In particolare si è fatto avanti l’Inter, che dopo l’addio di Romelu Lukaku sembrava potersi fiondare su un grande bomber europeo. Il futuro di Aubameyang è stato ed è tuttora ancora vicino all’Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Aubameyang è uno dei giocatori più forti e suggestivi sul mercato. Il nazionale gabonese ha scosso l’ambiente Arsenal dopo la fine della scorsa stagione, in cui si era vociferato di un suo addio in maniera concreta. Eppure le cose sono cambiate nuovamente, anche perchè pare che il futuro dell’attaccante sia stato già delineato: stando a quanto riportato dal Daily Express, pare che Aubameyang abbia deciso di restare all’Arsenal. Decisione a sorpresa, specie per quanto si era vociferato fino agli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, l’annuncio UFFICIALE dal Tottenham: ceduto in Serie A!
Il futuro di Aubameyang sarà ancora all’Arsenal. Eppure le big europee potrebbero non mollare ancora, specialmente in questi ultimi giorni di mercato. L’attaccante ha un prezzo di circa 30-35 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: no Juve e Roma, Pjanic in Italia cambia maglia
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…