Juventus Dybala tempi recupero (Getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e le ultime in occasione del rinnovo di Paulo Dybala e del suo futuro con la Juve. Il calciatore argentino è in scadenza 2022 e vorrebbe restare ancora in bianconero.
Le ultime news di calciomercato per la Juventus e il futuro di Paulo Dybala. Perché cambia tutto per l’attaccante argentino che nelle ultime stagioni aveva ‘deluso’ ed è stato messo sul mercato più di una volta, tanto da andare vicino alla cessione. Ora il rinnovo che sembra essersi avvicinato, ma non basta. Perché Dybala alla Juventus non rinnoverà soltanto ma diventerà il leader di questa squadra e potrebbe mettere da parte Cristiano Ronaldo come già capitato nella prima giornata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Panchina per Cristiano Ronaldo alla prima contro l’Udinese. Una notizia che ha fatto rumore. Il campione portoghese non è stato brillante ma a tempo scaduto aveva messo dentro il gol vittoria poi annullato per un fuorigioco millimetrico. In Udinese Juventus però è emerso che Dybala è stato il leader della nuova Juve di Allegri. Gol, assist e fascia da capitano per il calciatore argentino che ora può diventare il vero punto di riferimento sia dell’allenatore che dei suoi compagni, mettendo da parte Ronaldo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto del Tottenham per Ronaldo
Perché Paulo Dybala può diventare la nuova bandiera della Juventus con l’età che avanza per Chiellini e Bonucci. Il numero 10 bianconero ha voglia di restare a vita con la Juve e per questo spinge per il rinnovo di contratto. Inoltre, il calciatore ha iniziato al meglio la nuova stagione con gol e assist e per questo crede di meritare l’aumento dell’ingaggio richiesto. Dybala chiede alla Juventus 10 milioni di euro netti e ad oggi l’offerta è ferma a 8 e bonus. Le parti potrebbero trovare presto l’intesa per una nuova firma che ora tutti attendono.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dal Barcellona
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…