Ronaldo manchester city
C’è un solo club in corsa per Cristiano Ronaldo ed è clamoroso. Il campione portoghese non giocherà nel City, nel PSG, nel Real o nello United ma da un italiano.
Cristiano Ronaldo vi dalla Juventus. L’attaccante portoghese ad un passo dall’addio. Come conferma l’esclusione di ieri sera, la punta sta cercando di lasciare il club bianconero.
Ma dove giocherà? Secondo le ultime notizie di mercato c’è un solo club in corsa per CR7 ed è il Tottenham di Fabio Paratici.
Ronaldo potrebbe essere di nuovo acquistato dal ds italiano che lo aveva già portato alla Juve. La panchina di Udinese ha riacceso le sirene di mercato intorno al nome di Cristiano Ronaldo.
Come riportato da Repubblica, i tentativi di PSG, Real, Bayern Monaco e i due Manchester non sono mai arrivati con concretezza. Si potrebbe concretizzare il passaggio di Ronaldo al City, unico club rimasto in corsa ma che preferisce Harry Kane.
Se però l’incastro fosse trovato, allora sarebbe il Tottenham a poter acquistare Cristiano Ronaldo dalla Juventus. Con i 150 milioni di euro della cessione di Kane, infatti, il ds Paratici avrebbe tutto il denaro necessario per prendere la punta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Come detto, tutto ora è nella mani di Harry Kane. L’attaccante del Tottenham deve decidere se lasciare Londra per il City e forzare la mano con il Tottenham, dove è amato come una divinità, o rimanere con gli Spurs. In caso di cessione il Tottenham potrebbe prendere Cristiano Ronaldo dalla Juventus nel corso degli ultimi giorni di mercato.
In caso di permanenza, Ronaldo potrebbe finire al City di Pep Guardiola. Ovviamente a Ronaldo potrebbe far gola l’arrivo a Manchester per essere allenato dallo spagnolo.
In caso di partenza di CR7, il primo nome sulla lista di Cherubini sarebbe proprio Gabriel Jesus del Manchester City. Il brasiliano con Ronaldo (o di Kane) si sentirebbe chiuso a Manchester e lascerebbe il City per andare proprio alla Juve.
LEGGI: Juve, dal Tottenham anche Ndombele
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…