Calciomercato Juventus McKennie Tottenham (Getty Images)
La Juventus è ancora una delle società più attive sul calciomercato. I bianconeri stanno pensando di operare anche negli ultimi giorni sia in entrata che in uscita. Il pareggio di Udine non ha reso felice Max Allegri che ora vuole puntare su una rosa perfetta.
Il calciomercato della Juventus potrebbe riservare importanti novità fino alla fine di agosto. I bianconeri stanno cercando di migliorare la rosa per tornare a puntare subito alla vetta e Allegri aspetta volti nuovi.
L’innesto di nuovi calciatori, però, potrebbe dipendere dall’addio di qualche pezzo pregiato della rosa. La dirigenza sta aspettando le offerte giuste per dare il via libera a qualche cessione di lusso.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe dire addio a Weston McKennie. Sulle sue tracce c’è il Tottenham di Fabio Paratici che lo ha già portato a Torino e lo stima molto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio clamoroso con McKennie
La Juventus potrebbe dire addio al campione negli ultimi giorni di mercato. I bianconeri hanno bisogno di liquidità per continuare ad operare anche in entrata e stanno valutando con attenzione le richieste per i calciatori in rosa.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Tottenham sta puntando forte su Weston McKennie. Il centrocampista americano non rientra nei piani di Massimiliano Allegri e con l’offerta giusta potrebbe dire addio.
Stando a quanto riferito da calciomercato.it, la Juventus spera di monetizzare dalla cessione di McKennie. Il Tottenham sono interessati all’americano ma solo se i bianconeri dovessero aprire al prestito e quindi l’affare è molto complesso.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, notizia shock: cambia il futuro, dice addio
La Juventus sta valutando la cessione di McKennie negli ultimi giorni di mercato. I bianconeri hanno aperto alla cessione dell’ex Schalke04 ma non ha intenzione di aprire al prestito. Secondo le ultime news di mercato, la Juve ha fissato a 40 milioni il prezzo di Weston McKennie: il Tottenham è avvisato.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: il nuovo campione arriva dal Barça
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…