Calciomercato nahitan Nandez inter (Getty Images)
Ultimissime di calciomercato per l’Atalanta che chiude lo scambio. Il club bergamasco ha raggiunto l’intesa con club e calciatore e lo straniero prepara le valigie già .
Novità di mercato in vista della prossima stagione per l’Atalanta che ha raggiunto l’accordo per il nuovo acquisto e per la cessione che si prepara ad arrivare. Come ha riportato Fabrizio Romano sul suo account twitter, l’Atalanta è in trattative con il Cagliari per un possibile scambio che si concluderebbe con Nahitan Nández nella squadra di Gian Piero Gasperini e con l’uscita di Sam Lammers verso Cagliari. Entrambi i club stanno valutando questa opportunità . L’affare può chiudersi a titolo definitivo con un piccolo conguaglio economico che la Dea dovrebbe dare al Cagliari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Nahitan Nández può firmare con l’Atalanta già la prossima settimana. Il calciatore piace tanto a Gasperini e alla società che sta lavorando con il Cagliari per chiduere il trasferimento. L’Atalanta è alla ricerca di migliorare i suoi undici per la prossima stagione perché vogliono continuare a consolidarsi come una squadra che lotta per entrare in UEFA Champions League e anche essere in grado di competere per lo scudetto. Il Cagliari sarebbe interessato a lasciare partire il giocatore che ha chiesto la cessione. Si valuta la trattativa con Sam Lammers al Cagliari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, salta tutto per l’attaccante
Perché l’Inter è stata vicinissima nelle scorse settimane all’acquisto di Nandez che ora salvo sorprese andrà all’Atalanta. Il club bergamasco beffa i nerazzurri che dovranno valutare altri obiettivi per il futuro. Infatti, in vista del prossimo anno l’Inter potrebbe cedere Barella che è finito nel mirino di Liverpool e altre big d’Europa. Per questo motivo l’Inter già quest’anno voleva bloccare Nandez che sembra il sostituto ideale del centrocampista nerazzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, doppio colpo
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha giĂ comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerĂ ad allenare, ma non lo farĂ in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…