Occhio a Luis Alberto e a Boga. Il mercato potrebbe riservare un colpo di scena incredibile sul finale di trattative
Mercato Lazio: Luis Alberto in un’altra big, arriva Boga
Luis Alberto pronto a lasciare la Lazio. Secondo le ultime notizie di mercato il centrocampista spagnolo sarebbe pronto a dire addio alla Capitale ma non solo…
Per i biancocelesti e per Sarri, infatti, c’è da sciogliere il nodo Luis Alberto. Lo spagnolo appare ancora abbastanza restìo ad assimilare il cambio di che ha imposto Sarri.
Il calciatore, già in rotta con la società dopo essersi presentato tardi in ritiro, non ha ancora rinnovato e gradirebbe andare via. Su di lui c’è il Milan che cerca sempre un fantasista e lo accoglierebbe a breccia aperte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Lazio: Luis Alberto al Milan sblocca il mercato
Con l’addio di Luis Alberto, che piace molto al Milan, e la cessione di Joaquim Correa, grande obiettivo di mercato dell’Inter, la Lazio avrebbe la liquidità necessaria per un grande colpo che possa accontentare Sarri.
Il tecnico a differenza di Inzaghi, ha imposto come marchio di fabbrica del suo gioco il cambio di modulo. Milinkovic-Savic appare perfettamente calato nella realtà del Sarrismo, come dimostrano le dichiarazioni nelle intervista post-partita, il Mago non sembra credere a questo tipo di gioco. Per tale motivo la cessione non è da escludere.
Lazio: fuori Luis Alberto, dentro Boga
Se la Lazio cedesse Luis Alberto, per il quale Lotito chiede almeno 30 milioni di euro, a Roma potrebbe arrivare Jeremie Boga del Sassuolo.
Come riportato oggi dal Corriere dello Sport, il club capitolino starebbe pensando all’attaccante del Sassuolo oltre che a Filip Kostic per la fascia di Sarri. L’ex Chelsea, al Sassuolo dal 2018, piace da tempo soprattutto al ds Tare che lo segue ormai da un paio di stagioni. Il calciatore ha chiesto di essere ceduto, come annunciato dal dirigente neroverde Giovanni Carnevali, ma il suo arrivo a Roma dipende dalla possibilità della Lazio di spendere 30 milioni negli ultimi giorni di mercato.
LEGGI: Calciomercato: è fatta per Correa a 30MLN, la Lazio lo sostituisce subito