Calciomercato Milan rinnovo Kessié (Getty Images)
Il calciomercato del Milan potrebbe riservare ancora molte sorprese fino alla fine di agosto. I rossoneri stanno cercando ancora nuovi volti per migliorare la rosa di Pioli e potrebbero operare ancora sia in entrata che in uscita.
Il Milan è una delle società più attive sul calciomercato. I rossoneri hanno messo a segno diversi colpi importanti in entrata ma stanno cercando anche di cedere qualcuno per tenere i conti in ordine.
Non è da escludere anche l’addio di un big entro fine mercato, anche se la volontà del Milan è quella di tenere tutti. Non mancano estimatori per i migliori della rosa di Pioli e a pochi giorni dalla fine del mercato, potrebbero esserci sorprese incredibili.
In particolare, il Milan rischia di perdere Franck Kessié: il rinnovo non è arrivato e Maldini ha annunciato novità sul suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo per Kessié: scambio folle
Il calciomercato del Milan potrebbe riservare sorprese clamorose entro la fine di agosto. In uscita, soprattutto, dove le big europee hanno messo nel mirino i migliori della rosa di Stefano Pioli.
Il futuro di Franck Kessié potrebbe essere lontano dal Milan: non ha rinnovato e rischia l’addio immediato. Ai microfoni di Sky Sport, Paolo Maldini ha annunciato importanti difficoltà per il prolungamento del contratto del centrocampista ivoriano.
Rinnovo Kessié? “Per i rinnovi dei contratti, così come per i nuovi acquisti, c’è una linea comune da seguire per il club. La sostenibilità, senza andare oltre le nostre possibilità economiche e certi limiti stabiliti dalla proprietà”.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, il rinnovo di Kessié è un caso: le ultime
Il Milan potrebbe dire addio a Kessié in questa ultima settimana di mercato. Il rinnovo di contratto tarda ad arrivare e andrà in scadenza a giugno. Le big hanno messo gli occhi sul ‘Presidente’ e non è da escludere un assalto immediato. PSG e Real Madrid hanno mostrato il loro interesse per il classe ’97 e potrebbero provare a prenderlo per una cifra vicina ai 50 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news calciomercato Milan: la big su Kessié
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…