Sampdoria%2C+infortunio+pesante+per+il+titolare%3A+tempi+di+recupero+lunghissimi
stopandgoalcom
/2021/08/23/sampdoria-infortunio-gabbiadini-tempi-recupero/amp/
Serie A

Sampdoria, infortunio pesante per il titolare: tempi di recupero lunghissimi

La Sampdoria di Roberto D’Aversa perde all’esordio contro il Milan e perde anche uomini per infortunio. I blucerchiati sono già costretti a rincorrere in classifica ma hanno dato ottimi segnali in vista del futuro.

Sampdoria, infortunio Gabbiadini: le condizioni

La Sampdoria perde Manolo Gabbiadini per infortunio. L’attaccante blucerchiato si è infortunato nel posticipo contro il Milan. Per lui una torsione innaturale della caviglia al 70′: è uscito praticamente in lacrime, ma sulle sue gambe (zoppicando vistosamente).

L’infortunio di Manolo Gabbiaini dovrebbe riguardare una distorsione alla caviglia ma bisognerà aspettare gli esami. Solo a quel punto sarà possibile stabilire i tempi di recupero.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Milan, D’Aversa perde contro Pioli: gli highlights

Sampdoria infortunio Gabbiadini (Getty Images)

Sampdoria, D’Aversa: “Infortunio Gabbiadini? Vi spiego”

Il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha analizzato ai microfoni di DAZN la sconfitta casalinga contro il Milan. Inoltre ha parlato anche dell’infortunio di Gabbiadini.

“La squadra ha fatto un’ottima gara, contro una grande squadra come il Milan. Abbiamo creato tanto, ma senza concretizzare. Un episodio ci ha condannato, ma la prestazione c’è stata”.

Infortunio Gabbiadini? Dispiace per Manolo, le valutazioni le faremo domani. Speriamo che non sia nulla di grave, perché è un giocatore importante. Per il mercato dovete chiedere alla società”.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, doppio addio doloroso: ecco dove giocheranno

infortunio gabbiadini (Getty Images)

Sampdoria, D’Aversa: “Buona partita ma dobbiamo migliorare”

La Sampdoria di Roberto D’Aversa parte con il piede sbagliato ma ha intenzione di aggiustare subito il tiro. Il tecnico blucerchiato ha messo in chiaro gli obiettivi della stagione appena iniziata.

“Devo analizzare i giocatori che ho a disposizione. Se ho due attaccanti come Gabbiadini e Quagliarella, devo tenerli più vicini possibile alla porta avversaria. Parlando della squadra, stasera volevo una pressione alta e c’è stata. Nonostante il Milan non ci abbia dato punti di riferimento, credo che abbiamo fatto un’ottima gara”.

Obiettivo 52 punti?Quando arrivo in una squadra che l’anno prima ha fatto 52 punti, è normale voler fare meglio se ho la stessa rosa. Gli obiettivi però li pone la società in base a tante situazioni”.

Roberto D’Aversa (Getty Images)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Gyokeres è il colpo dell’estate, intreccio in Serie A: 75 milioni

Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…

28 minuti ago

Bayern Monaco-Inter, incontro di mercato: definiscono lo scambio

La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…

2 ore ago

Via Gasperini e Lookman, l’Atalanta perde anche Retegui: ok all’addio

Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…

3 ore ago

Inter, primo acquisto: Marotta annuncia il nome

Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…

4 ore ago

Conte-Napoli: segnali decisivi, indizio su dove allenerà

Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…

5 ore ago

Si è rotto il crociato: stagione finita per l’attaccante di Serie A

Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…

8 ore ago