Juventus Dybala (Getty Images)
La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche nel blindare i gioielli presenti in rosa. Intanto continua ad essere piuttosto incerto il futuro di Paulo Dybala, per il quale non è ancora arrivata la tanto attesa svolta decisiva.
La Juventus vuole ripartire alla grande in campionato, e intanto a creare un po di malumore è stato il pareggio alla prima contro l’Udinese. I friulani, sfruttando due errori del portiere bianconero, hanno trovato un risultato importante, ed è chiaro di come la Vecchia Signora abbia accusato abbastanza il colpo dal punto di vista mentale. La notizia positiva però è sicuramente Paulo Dybala, tornato al gol, bravo nell’assist sul secondo gol, e soprattutto con la fascia di capitano al braccio. Se prima l’argentino sembrava potesse essere ai saluti, adesso lo scenario è cambiato completamente, e vede la Joya al centro del nuovo progetto ma il rinnovo non arriva ed il mercato chiama. Allegri si fida di lui e sa come valorizzarlo, adesso ci si aspetta grandi cose e una condizione fisica molto superiore rispetto a quella carente della scorsa annata. Dybala vuole e deve riprendersi in mano la Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Paulo Dybala è ancora parecchio incerto, e il giocatore continua ad avere tanto mercato. Intanto la Juventus ha ribadito ancora una volta la volontà di mettere l’argentino al centro del progetto di Allegri, come dimostrato nella gara di Udine. La voglia da entrambe le parti c’è, e stando a quanto riportato da cm.com, l’agente di Dybala giovedì incontrerà la Juventus per chiudere la questione rinnovo. Un’ottima notizia, e che per il momento scaccia via tanti dubbi.
LEGGI ANCHE: Juventus, nuovo scambio clamoroso con il Tottenham
Dybala resterà alla Juventus, con molte probabilità. L’argentino vuole rinnovare, i bianconeri accelerano e sperano di chiudere entro la fine di questa settimana. L’accordo non è ancora arrivato, ma è facile che Dybala andrà a guadagnare 10 milioni di euro a stagione più bonus.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, blitz di Paratici: clamoroso ‘scippo’ ai bianconeri
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…