Ronaldo manchester city (Getty Images)
Estate di mercato intenso in Serie A, dove si chiacchiera tanto e dove ci si aspetta ancora qualche movimento importante in questa ultima settimana. Occhi puntati soprattutto sul futuro di Cristiano Ronaldo, più incerto che mai in questo periodo.
La Juventus non è partita benissimo in campionato, con un pareggio amaro contro l’Udinese, e tanti episodi che di sicuro non hanno fatto felici i tifosi. Intanto ad Udine si è notata subito la panchina per Cristiano Ronaldo, ancora una volta finito al centro di tantissime voci di mercato. Il portoghese è entrato soltanto nel secondo tempo, e c’è parla di una scelta tecnica, altri invece di una decisione presa in vista di un possibile addio. Quello che è chiaro in questo momento è che CR7 non è troppo sereno, e forse sta aspettando l’offerta di un’altra big per avere nuovi stimoli. Le due opzioni sono l’addio o riconquistare Allegri, il quale lo ha tenuto fuori nella prima partita di campionato. L’allenatore ha parlato chiaro nel pospartita, e ha fatto riferimento ad un “momento” particolare, in cui la squadra ha bisogno di concentrarsi solo e soltanto sul campo. Ronaldo pensa all’addio, o forse no.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Non è infatti da escludere la partenza di CR7, il quale sembra dubbioso su quale sarà il suo futuro. Intanto si è parlato tanto delle varie possibili pretendenti per il portoghese, sul quale pare sia pronto a piombare anche il Manchester City. Stando a quanto riportato da Tuttosport, Guardiola punterebbe su Ronaldo qualora dovesse fallire l’assalto a Kane. Ancora Premier League per CR7? Non è da escludere.
LEGGI ANCHE: Juventus, blitz di Paratici: clamoroso ‘scippo’ ai bianconeri
Ronaldo al Manchester City potrebbe diventare realtà, anche se in questo momento sembra un affare piuttosto complicato. Intanto la pista è piuttosto calda, con un possibile scambio che potrebbe nascere in caso di assalto. Gabriel Jesus alla Juventus, CR7 al City.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, futuro Dybala: cambia tutto, la notizia fa rumore
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…