Il calciomercato potrebbe riservare sorprese clamorose sul futuro di Saul Niguez. Il centrocampista spagnolo dell’Atletico Madrid potrebbe lasciare la capitale spagnola per provare una nuova avventura in Europa. I prossimi giorni saranno decisivi per il suo futuro.
Calciomercato: deciso il futuro di Saul, è un colpaccio
Il futuro di Saul Niguez all’Atletico Madrid è più incero che mai in questo finale di mercato. Il centrocampista spagnolo pare abbia deciso di voler provare una nuova esperienza e di salutare Diego Simeone.
Tanti top club si sono interessati al 26enne ma prelevarlo dai Colchoneros è tutt’altro che semplice. Saul Niguez fa gola a tutti per le sue importantissime qualità sia in fase di spinta che in fase difensiva.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’addio di Saul Niguez all’Atletico Madrid è ormai imminente. Nelle prossime ore potrebbe definirsi il suo passaggio in Premier League: sulle sue tracce c’è il forte pressing del Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: occhi su Saul Niguez
Mercato Juventus: accordo totale con l’Atletico Madrid
Il calciomercato riserverà sorprese fino all’ultimo minuto dell’ultimo giorno: anche la Juventus tenta il colpaccio. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista e non è da escludere un colpo da 90 dopo l’arrivo di Locatelli.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus non prenderà Saul Niguez: è stato offerto al Chelsea. I Blues non vogliono fermarsi all’innesto di Lukaku e vogliono regalare alla rosa di Tuchel un altro nome illustre.
Saul Niguez è in uscita dall’Atletico Madrid e piaceva alla Juventus ma il suo futuro sarà in Premier League. Lo spagnolo ha intenzione di provare una nuova esperienza e starebbe spingendo per firmare con i Campioni d’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, scambio clamoroso con il Tottenham
Ultime news Juventus: ecco il prezzo di Saul Niguez
Secondo quanto riferito da goal.com, l’Atletico Madrid ha dato il via libera alla cessione di Saul. I Colchoneros hanno stabilito le condizioni per l’addio: può lasciare anche con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il riscatto dell’eventuale prestito sarebbe fissato sui 45 milioni di euro, così da garantire la sua permanenza a Londra. Inoltre, i Blues dovrebbero accollarsi l’intero ingaggio di Saul, pari a 7 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news calciomercato Juventus: ribaltone Dybala