La Roma potrebbe aver concluso la caccia al regista. Nel corso degli ultimi minuti è arrivata da Londra la conferma del colpaccio giallorosso.
La Roma risolve con un super colpo di mercato il problema del regista. Dopo aver lavorato a lungo su diversi nomi, il mercato dei giallorossi è al punto di svolta.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i giallorossi non starebbero lavorando solo per Zakaria a centrocampo.
Nella lista di Tiago Pinto per regalare a Mourinho il centrocampista di costruzione, come riportato da General Manager, ci sarebbe anche il nome di Ruben Loftus-Cheek, di proprietà del Chelsea ma nell’ultima stagione in prestito al Fulham.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Ruben Loftus-Cheek sarebbe una garanzia per il mercato della Roma. Chiuso a Londra da Kantè e Jorginho, Ruben Loftus-Cheek aveva giocato con Sarri alla sua prima stagione salvo poi vedere poco il campo.
Col suo metro e 90, Ruben Loftus-Cheek, corrisponde alla richiesta di fisicità voluta dal tecnico e l’affare potrebbe andare a buon fine a breve.
La Roma avrebbe addirittura formulato già un’offerta per il calciatore per un prestito con diritto di riscatto intorno ai 16 milioni. L’inglese, nato a Londra, ha debuttato col Chelsea proprio quando Josè Mourinho allenava i Blues.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe essere il calciatore capace di mettere tutti d’accordo. A Roma, infatti, Ruben Loftus-Cheek ritroverebbe il suo amico Abraham ma non solo. Anche Tomori ha deciso a gennaio di venire in Italia per completarsi.
Dopo aver lavorato a lungo per avere Xhaka dall’Arsenal, salvo poi virare su Torreira (finito alla Fiorentina), la Roma aveva provato ad imbastire altre trattative come quella per Pjanic o Zakaria. Ma alla fine Josè Mourinho non è stato ancora accontentato. Ruben Loftus-Cheek potrebbe essere il calciatore capace di dare la vera svolta alla stagione e la Roma potrebbe prenderlo gratis.
LEGGI: Chelsea, stanno vendendo anche Timo Werner
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…