Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto tra le squadre più attive c’è sicuramente l’Inter, impegnata nelle ultime operazioni per poter affrontare al meglio la stagione. Per Correa è praticamente fatta, ma l’argentino potrebbe non essere l’ultimo acquisto in zona offensiva.
L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ancora una volta a come rinforzare il reparto offensivo. I nerazzurri dopo l’addio a Lukaku hanno subito virato su vari profili che potessero sostituire il belga, cercando in particolare di rimpiazzare al meglio il bomber con degli attaccanti di peso e di esperienza. E’ arrivato subito Edin Dzeko, e adesso potrebbe arrivare nelle prossime ore Joaquin Correa, per il quale c’è un accordo con la Lazio sulla base di un prestito con diritto di riscatto. L’argentino però potrebbe non essere l’ultimo arrivato in attacco, con l’Inter che pensa addirittura ad un altro colpo. Uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere Gianluca Scamacca, giocatore di proprietà del Sassuolo che lo scorso anno ha giocato in prestito al Genoa. Il 22enne ha avuto un ottimo impatto tra i grandi, e chissà che l’Inter non possa essere la sua prossima destinazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Gianluca Scamacca è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. L’attaccante del Sassuolo interessa a diverse squadre, le quali hanno subito cercato un approccio importante dopo la buona stagione lo scorso anno. Anche i nerazzurri sono interessati, e potrebbero decidere per un clamoroso assalto non accontentandosi degli arrivi di Dzeko e Correa. L’Inter sfrutterebbe gli ottimi rapporti con l’agente di Scamacca, lo stesso del bosniaco e del Tucu. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: si chiude, ecco chi hanno preso – Sky
L’Inter pensa a Scamacca per l’attacco, ma è chiaro di come prenderlo non sarà affatto facile. Sul giocatore infatti c’è parecchia concorrenza, e pare che nelle ultime ore in pole ci siano Verona e Sampdoria.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Inzaghi dice addio al campione: va in Premier League
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…