Il Milan pensa a vendere adesso, a pochi giorni dalla fine del calciomercato. Il club dirà addio ad uno dei suoi migliori giocatori di queste ultime stagioni. L’offerta è appena arrivata, si attendono le prossime ore per decidere il futuro del calciatore.
Samu Castillejo è in uscita dal Milan in questa sessione di calciomercato. Dalla Spagna è arrivata un’offerta per lui, che potrà dire addio ai rossoneri.
La notizia è stata riportata da un giornalista di Onda Madrid, la squadra che ha presentato l’offerta al club di via Aldo Rossi è il Getafe. La cifra offerta è 8 milioni di euro: già nei prossimi giorni la società potrebbe procedere alla conclusione della trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
La scelta del Milan di vendere Castillejo in questo calciomercato potrebbe essere dovuta all’esigenza di segnare qualche entrata per le casse della società.
Già i rossoneri hanno dovuto fare i conti ad inizio mercato con due cessioni a parametro zero, prima Donnarumma e poi Calhanoglu. Così, il calciatore spagnolo sarebbe quello più adatto per essere sacrificato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, incontro con l’entourage del fenomeno
Castillejo è in scadenza di contratto nel 2023: il giocatore è arrivato al Milan nel 2018 dal Villareal per una cifra abbastanza importante, ovvero 21 milioni di euro. Praticamente, considerando l’ammortamento, va via senza generare una minusvalenza.
Castillejo è destinato a lasciare il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato. Tuttavia, l’attaccante spagnolo, dopo il suo arrivo, assieme ad altri grandi nomi ha contribuito a riportare la squadra in Champions League.
Dunque, è stato molto importante il suo aiuto per il progetto di Stefano Pioli, non a caso il calciatore ha trovato sempre molto spazio. Ma forse ciò che gli è mancato più di tutto è stata la continuità nell’andare a segno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: terremoto Kessie, sta andando via, arriva il sostituto
Nella scorsa stagione l’esterno d’attacco rossonero ha totalizzato 43 presenze tra coppe e campionato, realizzando 3 reti e 4 assist.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…