Il calciomercato del Napoli si sta movimentando, la società sta facendo i conti sotto l’aspetto delle cessioni. Adesso, il campione può andare via, manca davvero pochissimo. Inizialmente il club partenopeo aveva escluso l’addio del calciatore, ma le cose sono cambiate nel giro di pochi giorni.
Secondo quanto riporta Sky, Adam Ounas lascerà in Napoli in questo calciomercato. L’algerino nato in Francia è pronto ad andare al Marsiglia, in Ligue1. Quello dell’attaccante non sarà un addio inizialmente, ma solo un arrivederci, poiché il club campano è intenzionato a lasciar partire il giocatore in prestito.
Tuttavia, all’interno della formula dell’affare Ounas vi è il diritto di riscatto per far fronte alla richiesta del giocatore, ossia di voler cambiare aria. Oltre ai francesi, anche una squadra italiana sta seguendo l’algerino con molto interesse.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli, dunque, farà partire Adam Ounas già durante il calciomercato ancora in corso per pochi giorni. Nella lista delle squadre interessate al calciatore, oltre all’Olympique Marsiglia, c’è anche il Torino.
Il club italiano vorrebbe acquistare l’esterno d’attacco, ma lui preferisce la Francia al momento. Il prezzo fissato dalla squadra di De Laurentiis per Ounas è di 20 milioni di euro.
A proposito di vendite, il Napoli deve fare i conti anche con il possibile addio di Kostas Manolas e il solito tira e molla per il rinnovo di Lorenzo Insigne. La richiesta del campione azzurro è sempre la stessa per l’ingaggio: 6 milioni di euro. La società è disposta a far partire l’italiano per circa 25 milioni di euro.
Dunque, Adam Ounas è destinato a partire in questo calciomercato del Napoli, ma nella scorsa stagione il calciatore ha fatto molto bene in Serie A.
L’algerino ha giocato in prestito al Cagliari e al Crotone, con la prima squadra ha totalizzato tra Coppa Italia e campionato 10 presenze, realizzando un assist.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, da Madrid in Serie A a suon di milioni: affare in 72 ore
Invece, più brillante è stata l’esperienza al Crotone. Con questo club ha collezionato 15 presenze, 4 reti e 4 assist. Prestazioni che hanno confermato le qualità dell’attaccante del Napoli.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…