Calciomercato sterling juventus (Getty Images)
È letteralmente esploso il calciomercato della Juventus in queste ultime ore, dopo che la squadra inglese ha proposto uno scambio clamoroso. I bianconeri ci stanno pensando su, anzi non troppo in realtà. Entrambe le squadre valutano il tutto con attenzione. Una cosa è certa, a pochi giorni dalla fine del mercato la bomba è stata già innescata.
Novità sul fronte del calciomercato della Juventus per l’addio di Cristiano Ronaldo, il campione portoghese è vicinissimo al Manchester City e pare che l’accordo per l’ingaggio sia stato trovato.
Comer riporta AS, il Pallone d’Oro portoghese è pronto a volare in Inghilterra. Tuttavia, la Juventus non condivide la proposta fatta dai Citizens di Pep Guardiola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Gli inglesi vorrebbero prendere CR7 a parametro zero, vista la scadenza imminente del contratto, prevista per il 2022. In aggiunta, è stato inserito come contropartita un altro fuoriclasse, ossia Raheem Sterling.
La Juventus non è per nulla d’accordo nel lasciar partire Cristiano Ronaldo in questa sessione di calciomercato. Infatti, i bianconeri hanno risposto con un rifiuto secco allo scambio avanzato dai dirigenti del City.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Bernardo Silva lascia il Manchester City: la scelta
Il motivo è semplice: la Juve non è interessata a Sterling, ma vuole solo Gabriel Jesus e non solo. Oltre al rifiuto del calciatore inglese, patron Agnelli ha preso una decisione in merito al prezzo di Cristiano Ronaldo, o pagano 25 milioni di euro, oppure il portoghese resta dove si trova adesso.
Dunque, la Juventus lascerà partire Cristiano Ronaldo in questo calciomercato solo in cambio di Jesus e dei 25 milioni di euro richiesti. Il fuoriclasse portoghese vuole andare via, ormai è chiaro.
Il campione ha trovato l’accordo con i britannici in merito allo stipendio, i quali sono pronti a pagare 15 milioni netti all’anno più altri bonus ancora da decidere. Intanto, i bianconeri fanno di tutto per evitare che il portoghese scenda in campo contro l’Empoli la prossima settimana, così da non causare altri spiacevoli episodi come quello contro l’Udinese.
La Juventus a suo favore ha la volontà di Gabriel Jesus, poiché l’attaccante vuole lasciare i Citizens. A ostacolare questa possibilità è Guardiola, il quale ha fatto sapere che il sudamericano è incedibile.
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…