Calciomercato Juventus
Un’estate più intensa che mai per quanto riguarda il calciomercato, soprattutto per Cristiano Ronaldo, ancora dubbioso sul suo futuro. Il portoghese potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi giorni, e intanto i bianconeri starebbero già pensando al sostituto.
La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto alla situazione relativa a Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha mostrato un po di malumore già da un po di tempo, e adesso pare che il suo futuro sia più incerto che mai. Voci parlano di un addio ormai certo, con la volontà di andare via e nuovi stimoli da raggiungere. Insomma, situazione tesa e delicata in casa bianconera, dove Jorge Mendes, super agente di CR7, discuterà del suo assistito e sulla sua decisione definitiva. Ore decisive e di tensione per la Juventus, con Cristiano Ronaldo che resta in bilico e dove bisognerà assolutamente trovare un sostituto di livello nel minor tempo possibile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus in questa sessione estiva. Ormai è chiaro di come il futuro del portoghese sia sempre più lontano dall’avvicinarsi ad una permanenza, specie dopo il malumore palese che ha attanagliato l’attaccante. Servono nuovi stimoli, e intanto alla Juve serve un sostituto.
Il nome più caldo di mercato è sicuramente quello di Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City con cui si potrebbe imbastire una trattativa proprio con Ronaldo. Ad oggi è il brasiliano il favorito per sostituire CR7.
Più defilati ci sono Mauro Icardi e Dusan Vlahovic, con l’argentino che al momento è infortunato ma può partire in prestito, e il serbo che è stato blindato dalla Fiorentina. Commisso e società non cederanno il proprio gioiello se non almeno con un’offerta da 60-70 milioni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ronaldo al Manchester City per 70 milioni: c’è l’ok
La Juventus vuole chiarire il futuro di Cristiano Ronaldo. Al momento il portoghese sembra avvicinarsi parecchio al Manchester City, squadra che però vorrebbe strappare il giocatore a zero. Intanto pare sia stata formulata già un’offerta, con i bianconeri che adesso dovranno portare avanti un vero e proprio braccio di ferro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, richiesta dell’allenatore: è pronto a tornare
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…