E’ un mercato sempre più intenso quello di Serie A, dove la maggior parte delle squadre continua a muoversi per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa anche il Milan, che però vuole guardarsi le spalle da qualche altra possibile cessione. Occhio ad un big.
Calciomercato Milan: un big può dire addio, occhio al rinnovo
Il Milan si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto in queste ultime settimane. I rossoneri vogliono ripetere la grande stagione dello scorso anno, e per farlo dovranno blindare i big rimasti in squadra. Dopo gli addii di Calhanoglu e Donnarumma infatit, il Diavolo sta accelerando i rinnovi per quanto riguarda qualche punto fermo della squadra. Uno di quelli che potrebbe dire addio è Kessiè, sicuramente uno dei migliori della scorsa annata, e uno dei giocatori più importante per Pioli. Il beniamino dei tifosi ha giocato benissimo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tanti top club, soprattutto all’estero. L’ivoriano è in contatto per il rinnovo, con un contratto in scadenza nel 2022, e un accordo che non è stato ancora trovato. Le parti vogliono trovare un punto di incontro, ma intanto il tempo stringe e le pretendenti non aspettano.
LEGGI ANCHE: Milan, altro colpo di Maldini: fatta per il nuovo trequartista
Mercato Milan: offerta per Kessiè
Kessiè potrebbe dire addio al Milan sul mercato. Altro pericolo per i rossoneri, che dopo gli ultimi addii a zero non vogliono rischiare di perdere un altro top in squadra. L’ivoriano è finito nel mirino di vari club, e dalla Spagna arrivano notizie molto importante che potrebbero cambiare del tutto lo scenario. Stando a quanto riportato da Don Balon infatti, pare che il Real Madrid voglia piombare su Kessiè, arrivando a formulare un’offerta da 20 milioni di euro. Ancelotti apprezza tanto il centrocampista, può arrivare la grande beffa.
LEGGI: Calciomercato, il Milan soffia il colpo: non si chiude con l’Atalanta
Milan: futuro Kessiè, pericolo in Serie A
Il futuro di Kessiè è ancora molto incerto, e intanto al dirigenza rossonera sta accelerando per il rinnovo. Non solo il Real Madrid sull’ivoriano, ma un pericolo che arriva anche dalla Serie A. Anche Juventus e Inter sono alla finestra per Kessiè.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Sarabia sta firmando: è arrivato l’accordo