Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, ora che mancano pochi giorni alla chiusura della sessione estiva. I nerazzurri pensano sia agli acquisti che alle cessioni, con un giocatore in particolare che potrebbe presto salutare il club meneghino.
Non è di certo mancato il movimento in questa estate, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato di Serie A. Tra i club più attivi c’è stato e c’è sicuramente l’Inter, protagonista di diversi acquisti, ma anche di cessioni molto importanti. Hakimi e Lukaku hanno lasciato i nerazzurri lasciando una lacuna piuttosto vistosa in rosa, ma la dirigenza si è subito mossa per sostituire al meglio sia il marocchino che il belga. Ora però si parla ancora una volta di cessioni, con un giocatore in particolare che potrebbe presto lasciare i nerazzurri, ovvero Alexis Sanchez. L’attaccante non ha mai avuto troppo spazio all’Inter, complice anche una condizione fisica mai ottimale. In questo momento il cileno non sembra poter rientrare nei piani di Simone Inzaghi, ed è per questo che la cessione pare essere l’ipotesi più papabile per il futuro. Diverse squadre hanno cominciato a seguire il giocatore, il quale difficilmente continuerà la stagione in Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Alexis Sanchez con molte probabilità dirà addio all’Inter in questa sessione estiva. L’attaccante cileno non troverà spazio nelle gerarchie di Simone Inzaghi, e intanto diverse squadre stanno pensando all’assalto in questi ultimi giorni di mercato. Stando a quanto riportato da fichajes.net, il Fenerbache starebbe pensando di prendere Sanchez. Il club turco segue il cileno da molto tempo, e in questi ultimi giorni di agosto potrebbe arrivare la svolta decisiva.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, doppio acquisto: beffa alla Juventus
Il futuro di Alexis Sanchez è ancora molto incerto, con il cileno che sembra avvicinarsi sempre di più verso l’addio. Il Fenerbache pensa seriamente all’assalto, e in questi prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta decisiva.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, è fatta per l’attaccante del Real Madrid
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…