Atalanta intervista Gasperini (Getty Images)
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini continua a faticare in questo inizio di stagione e pareggia 0-0 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Al Gewiss Stadium va in scena la prima Atalanta casalinga del 2021-22 che mostra gli stessi problemi visti contro il Torino. Contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic termina 0-0, con pochi sussulti da parte dei big bergamaschi. Ai microfoni di DAZN, Gian Piero Gasperini ha analizzato l’amaro pareggio tra Atalanta e Bologna.
“Il risultato è questo ma siamo soddisfatti della prestazione. Perdiamo due punti pesanti. Abbiamo avuto una superiorità notevole, soprattutto nel secondo tempo. Penalizzati dalle condizioni del campo che, stranamente, non era nelle condizioni migliori. Abbiamo pressato tanto nella loro area”.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Bologna: pareggio a reti bianche al Gewiss Stadium
Gian Piero Gasperini, poi, si è soffermato anche sulle prestazioni dei singoli. Il tecnico si è mostrato felice della prestazione di Muriel e di quella degli altri due attaccanti.
Muriel? “Lo dite voi che non sono contento di Muriel. Oggi non è riuscito a segnare anche per colpa del campo. Ha giocato molto bene”.
Ilicic? “Ha giocato bene, con grande spinta e forza come tutti, ma purtroppo quando alcune partite non si sbloccano, è difficile da cambiare”.
Piccoli? “Chi ha visto la partita sa che tipo di gioco abbiamo mostrato. Lui è una risorsa come tutti gli altri, non solo dalla panchina“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…