Il City non si arrende. Secondo le ultime notizie di mercato, il club inglese sarebbe pronto a virare su un’altra punta del nostro campionato.
Mercato City: saltato Ronaldo, arriva il bomber dalla Serie A
Il Manchester City pronto al colpo di mercato dall’Italia. Secondo le ultime notizie di calciomercato il club inglese sarebbe pronto a chiudere per una punta importante mettendo sul piatto una cifra faraonica.
In Serie A sono diversi i bomber giovani e di qualità che farebbero al caso di Guardiola. Da Osihimen a Lautaro Martinez, passando per Dybala e Muriel. Ma occhio soprattutto a Dusan Vlahovic. Come riportato da fichajes, infatti, il City sarebbe pronto ad una nuova offensiva in queste ultime ore di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Fiorentina: il City torna su Vlahovic
Come detto, la formazione di Pep Guardiola sarebbe pronta a dare l’assalto al 2000 Dusan Vlahovic. Gli inglesi, dopo aver perso Ronaldo e Kane, ora cercano una punta.
Pochi potevano immaginare che le trattative tra Manchester City e Harry Kane venissero interrotte, tutto sembrava fatto ma l’accordo è saltato con conseguete virata su Cristiano Ronaldo. Tuttavia anche il portoghese, che stava volando a Manchester, alla fine ha scelto lo United.
Ora, senza poter ingaggiare il portoghese o l’inglese, le opzioni di mercato continuano a ridursi per un Manchester City che deve comprare una punta.
Mercato Fiorentina: il City ha tre obiettivi
Sono solo tre i giocatori che potrebbero completare la rosa di Pep Guardiola e occupare la posizione di attaccante.
– Erling Haaland: l’opzione che piace di più e, logicamente, la più complicata. Il Borussia Dortmund non vuole perdere il suo miglior calciatore durante la stessa estate in cui ha ceduto Jadon Sancho.
– Robert Lewandowski: il calciatore ha detto di voler dire addio al Bayern Monaco. Vista l’età, dalla Baviera stanno valutando la possibilità di cedere il calciatore.
– Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo prima o poi dovrà dire addio alla Fiorentina e la squadra viola ha in ogni caso fissato un prezzo. Per questo motivo una sua cessione improvvisa non è da escludere.
LEGGI: Juve, il sostituto di Ronaldo