Hazard Benzema
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e intanto i bianconeri stanno chiudendo per l’arrivo di un attaccante dopo l’addio a Cristiano Ronaldo. In questi giorni si sta parlando anche di un clamoroso colpo dal Real Madrid.
Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo in questi ultimi giorni di sessione estiva. Ne sa qualcosa anche la Juventus, che nella giornata di ieri ha dato ufficialmente addio a Cristiano Ronaldo, il quale è tornato al Manchester United. Una notizia che ha fatto molto scalpore, e che ha subito costretto i bianconeri a cercare un sostituto all’altezza. Chiaramente i nomi circolati in questi ultimi giorni sono stati tantissimi, e si è parlato soprattutto di un grande profilo dal Real Madrid: Eden Hazard. Il giocatore belga ha avuto moltissime difficoltà in maglia Blancos, specie a causa di una condizione fisica di certo non ottimale. La sua situazione in Spagna non è stata delle migliori dal punto di vista mentale, e spesso si è parlato di come potesse dire addio e provare una nuova esperienza, magari anche in Serie A. Accostato varie volte alla Juventus, Hazard è rimasto un’idea concreta di mercato per la Vecchia Signora.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Eden Hazard è stato un’idea concreta di mercato per la Juventus. Il giocatore belga, dopo un paio di annate incolore al Real Madrid, potrebbe essere finito nuovamente nella lista delle cessioni. Eppure i Blancos non hanno alcuna intenzione di concedere sconti, e stando a quanto riportato da Don Diario, pare che Florentino Perez ascolterà offerta soltanto a partire da 100 milioni di euro. Prezzo monstre e spaventa le pretendenti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: due al posto di Ronaldo, accordo fatto
La Juventus ha preso Moise Kean in attacco, e si può dire di come la pista Hazard sia definitivamente sfumata. Complice il prezzo altissimo e le parole di Carlo Ancelotti, il quale ha sottolineato di come l’ex Chelsea sia un elemento importante per lui e per la squadra.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpaccio dal Real Madrid: arriva l’annuncio di Ancelotti
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…