Manchester United (www.gettyimages.it)
Il campione dello United può lasciare Manchester per la Serie A in questo calciomercato: ad annunciarlo è proprio il tecnico dei Red Devils.
Amad Diallo può lasciare la sua squadra in questo calciomercato e ad approfittarne può essere la Lazio. La notizia è stata battuta in quest’ultime ore dal giornale britannico DailyMail, il quale ha riportato la dichiarazione del tecnico dello United, Solskjaer: “Si, Diallo andrà in prestito, ancora non abbiamo una firma al 100%, ma l’accordo è vicino”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Queste sono le parole dell’allenatore norvegese che ipotizzano nuove opportunità per i biancocelesti. A calzare a pennello con questa dichiarazione è la rivelazione fatta dal ds Tare prima della partita contro lo Spezia, che è finita qualche minuto fa 6 – 1 per gli uomini di Sarri.
“Kostic è il piano A del mercato? No, non c’è una soluzione A o una B, l’unica cosa certa è che serve un esterno d’attacco”, ha dichiarato il dirigente ai microfoni di DAZN.
L’ultima notizia che arriva dall’Inghilterra in merito alla partenza di Amad Diallo in questa sessione di calciomercato, rappresenta una grande opportunità per la Lazio.
Tuttavia, i biancocelesti dovrebbero vedersela con l’Atalanta, la quale sogna un ritorno del giocatore ivoriano. Il classe 2002 è cresciuto nel club bergamasco e dopo l’esperienza con la Primavera ha avuto l’occasione di giocare anche con la prima squadra. Ricordiamo che sono stati proprio gli orobici a vendere Diallo allo United alla cifra monstre di 40 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: va anche lui al Tottenham, affare in chiusura
Acquistare Diallo sarebbe un grande colpo di mercato per la Lazio. Nell’ultima stagione con l’Atalanta, tra giovanili e prima squadra, ha realizzato 8 reti e 11 assist in 27 presenze. Numeri che hanno attirato, infatti, l’attenzione dei Red Devils lo scorso anno. Nella stagione 2020/21 tra Manchester United U23 e squadra maggiore ha collezionato 5 gol e 4 assist in 13 presenze, dati che confermano il grande talento.
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…