calciomercato milan bakayoko hazard
Ultimissime notizie di calciomercato per la Serie A. Perché i club italiani sono alle prese con gli ultimi colpi di mercato e in particolare ci sono Milan e Juventus tra le big più attive nel voler chiudere acquisti importanti.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, il calciatore sarebbe atterrato a sorpresa già a Milano in queste ore. Arrivano aggiornamenti riguardo il trasferimento di Bakayoko al Milan con il calciatore già anche atterrato a Milano. Dopo due anni si tratta di un ritorno quello del centrocampista francese con il club rossonero. Lo scorso anno sempre in Serie A, ma con la maglia del Napoli in prestito che non ha trovato accordo per riscattarlo. Questa volta è il Milan a riportarlo nel campionato italiano e probabilmente a tenerlo anche per il futuro, perché questa volta non si tratta di un prestito secco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Nelle prossime ore ci saranno già le visite mediche e la firma di Bakayoko con il Milan. Il calciatore non aspettava altro che il ritorno con i rossoneri. Adesso la società avrà un budget di circa 15-20 milioni di euro per acquistare un trequartista dopo l’arrivo del centrocampista. Il giocatore firma in prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva Corona dal Porto
E’ fatta per il prestito di Bakayoko al Milan che già nelle prossime ore sarà ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. A differenza degli ultimi anni, il centrocampista firma in prestito ma con la possibilità di riscatto. Nessun obbligo, ma diritto di riscatto per il Milan che avrà l’opzione di poter esercitare il riscatto del giocatore a fine stagione. Tutto dipenderà ora da Bakayoko e se riuscirà a colpire società e allenatore. Da capire anche quale sarà il futuro di Kessie al Milan che è alle prese col rinnovo. Intanto, Bakayoko firma col Milan con il prestito a 1 milione e riscatto possibile a 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, minacce dei tifosi a Donnarumma
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…