Il Milan va alla riscossa in queste ultime ore di calciomercato: è partita l’offerta ufficiale per il trequartista. Intanto, il giocatore non si è presentato alla partenza con la propria squadra per il prossimo impegno in vista. Si lavora sulla cifra, i due club sono in trattativa.
Il Milan non molla Faivre in questo calciomercato, la società vuole chiudere l’affare a tutti i costi. Ormai sembra lui l’uomo giusto per ricoprire quel ruolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
I rossoneri hanno presentato nelle ultime ore la prima offerta ufficiale al Brest, club dove gioca il centrocampista. Il classe ’98 piace molto a Stefano Pioli, poiché risulta essere un giocatore molto duttile. Il francese non solo gioca come trequartista, ma ricopre anche il ruolo di ala sinistra all’occorrenza.
Il Milan fa sul serio per Romain Faivre, nonostante manchi pochissimo alla chiusura del calciomercato. Il club di via Aldo Rossi ha presentato un’offerta che si aggira attorno ai 10 milioni di euro più bonus – come riporta Sky Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, CR7 l’ha “cacciato”: arriva in prestito in Serie A
Tuttavia, questa cifra non sembra combaciare esattamente con la richiesta del Brest, in quanto la squadra francese chiede ben 15 milioni di euro.
Una notizia dell’ultimissima ora ha fatto intuire che per il possibile addio vi è la piena volontà del calciatore, poiché non si è presentato alla partenza per la prossima partita contro lo Strasburgo.
Dunque, il calciomercato del Milan sembra trovare degli sviluppi dopo l’offerta presentata quest’oggi per Faivre. I rossoneri seguono il francese classe 1998 per le grandi doti tecniche del giovane calciatore.
Già all’inizio della stagione di Ligue1, il giocatore francese ha trovato 2 assist in sole 3 presenze, entrambi realizzati nella partita contro il Paris Saint Germain, vinta 2 – 4 dai parigini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi Juve, è in viaggio per Allegri! Domani viste mediche
La scorsa stagione, invece, è stata quella che ha portato all’esplosione di questo talento emergente del calcio europeo. Nella stessa annata Faivre ha collezionato 37 presenze, grazie alle quali ha realizzato 6 gol e 5 assist.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…