Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è pronta a chiudere acquisti dopo la cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Perché il club bianconero dovrà fare operazioni in attacco ma anche a centrocampo.
Calciomercato Juventus, colpo dopo Ronaldo
Ceduto Cristiano Ronaldo per 25 milioni di euro al Manchester United e ora la Juventus è pronta a investire subito contando anche che non avrà a carico 70 milioni di ingaggio lordi. La Juventus dopo Cristiano Ronaldo può acquistare Pjanic dal Barcellona per il ruolo di centrocampista (con la formula del prestito) e un altro attaccante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato, Pjanic Juve: annuncio di Koeman
L’annuncio arriva direttamente dalla Spagna. Perché in vista della partita del Barcellona contro il Getafe è arrivata la consueta conferneza stampa del tecnico Ronald Koeman pre match. L’allenatore olandese del Barcellona ha parlato del futuro di Pjanic e della sua cessione con la Juventus pronta ad acquistarlo. Infatti, nonostante l’arrivo di Manuel Locatelli la Juventus può prendere un altro calciatore in quel ruolo e punta sul ritorno di Pjanic, con diversi gicoatori in uscita. Koeman, intanto, ha proprio annunciato che Pjanic non è stato convocato ed è uno dei giocatori in partenza in questi ultimi giorni di mercato. E’ ormai questione di ore prima che il giocaotre lasci Barcellona e magari torni in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi Juve, le ultime notizie
Juventus news, anche altri club su Pjanic
Infatti, sulle tracce di Miaralem Pjanic c’è la Juventus ma anche altri club come Napoli e Fiorentina. Il regista bosniaco lascerà il club spagnolo in prestito entro il 31 agosto e la soceità catalana potrebbe anche pagare metà stipendio per favore le operazioni in uscita del calciatore che non rienta più nel progetto blaugrana ed è stato messo fuori rosa. Il giocatore putna al ritorno in Serie A, ma dopo gli ultimi acquisti da parte della Fiorentina sembra orma difficile l’opzione viola. Con Napoli e Juve in pole per il suo ritorno nel campionato italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, doppio colpo dopo Ronaldo